annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma nessuno ha voglia di parlare????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma nessuno ha voglia di parlare????

che noia che siete!!!!
    ogni volta che entro nel forum sembra che dormite
    e dite qualcosa perfavore..........
    vi hanno tagliato la lingua!!!!OPS volevo dire le dita
    "la mente è sempre vittima del cuore"

ALLORA!!!!

che avete fatto di bello stamattina?????????
    Celeste lo so che ci sei.....
    RISPONDETE O MI ARRABBIO.....

Commenta

ehi ehi!! che urlo
      a poco mi si rompevano i timpani
      perchè non ti univi alla discussione ciao a tutti, puoi dire anche la tua, non sono chiusi i post per nessuno, cmq, dimmi tuto, sono tutta orecchie

Commenta

OGNI GIORNO ENTRO NEL FORUM E NON C'è MAI NESSUNO CHE VUOLE PARLARE!!!!
        TI SEMMBRA GIUSTO LASCIARMI IN DISPARTE!!!!!!
        sono delusa....

Commenta

perchè....ti sei sentita in disparte? mi spiace, ma non c'è un discorso in particolare si parla via
          se tu non entri nei discorsi i discorsi non nascono
          poi se metti un post e vai via....non possono risponderti, io ho risposto xchè ti ho vista
          ma non preoccuparti, siamo tutti assieme un gruppo, nessuno escluso, anche dei post miei sono senza risposta capita

Commenta

vado via perchè mi connetto col cellulare,e si scarica quindi devo aspettare che si ricarichi....o vadi via perchè devo lavorare...
            cmq non mi sento in disparte era solo un modo per smuovere le acque
            baci gaia

Commenta

Hey gaia! perche non entri nei discorsi come dice celeste, dove si gioca e si scherza? c'e anche bimba che gioca con noi e ha la tua stessa eta. Ha ragione celeste non e a circolo chiuso....su dai, cercati un rospetto anche te, vedi che celeste e bravissima a trovarceli. Vai a vedere quelli che a trovato a me e a bimba. Lalla no, c'e la gia il principe azzurro, deve solo decidersi di portarselo via......ufffff..... .quando lalla?????????????

Commenta

Inviato da gaia575
                vado via perchè mi connetto col cellulare,e si scarica quindi devo aspettare che si ricarichi....o vadi via perchè devo lavorare...
                cmq non mi sento in disparte era solo un modo per smuovere le acque
                baci gaia
                anch'io mi connetto con il cell. ma non ho quel problema che tel usi? io il simens m50,è in continua ricarica. credimi se puoi prendilo è ottimo può costare circa 150 euro

Commenta

bronty io me lo porto via anche subito aspetto il tuo...
                  [size=20]VIA[/size]
                  logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

ho un LG 5400 lo comprato da tre mesi apposta per poter mettere internet...
                    è buono ma caricandolo ogni giorno mi sa che la batteria fonde...
                    poi non è che lo uso solo io devo lasciare un po di carica per il mio fidanzato che ha le sue pagine da controllare...

Commenta

ciao gaia, quale promo hai attivato?
                      io quella di 30 euro, però mi consente soltanto 51.200 mb al giorno e un pò mi scoccia, li sorpasso subito, infatti sono già quasi a 49m vi saluto a tutti ciaooooooooooo

Commenta

io uso l'omnitel e con 20 euro navigo gratis per un mese...
                        ma anch'io ho un limite di mb che non posso superare....

Commenta

si la conosco hai un limite di 500 al mese, io la finisco in una settimana quella e non mi conviene se non pago un mese a vuoto, invece quella di 30 € ha il limite di 51.200 al giorno totale al mese 1500 mb e con questa riesco a stare per il mese intero collegata solo che mi tocca controllare quanti ne ho fatti per non superare il limite della soglia,altrimenti pago, infatti oggi ero arrivata quasi al limite ed ho dovuto aspettare la 1/2 notte per poter ricominciare, per questo ti rispondo a quest'ora, ciaooooooooooooooooo ooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                          X