annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi e' potrebbe...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi e' potrebbe...

[size=5]ciao a tutti!!!
    con il caldo non so piu che preparare da mangiare... insalate di riso e di pasta mi stanno uscendo dalle orecchie...
    chi mi prepara un menu per la settimana?????.[/size]
    logo_sanih Lalla logo_sanih

[size=20]C'e'
    nessuno??[/size]

Commenta

Che cosa hai mangiato Lalla? Ho detto a te di non stare ai fornelli, io invece ci sono stata e ho rimediato anche una bella bruciatura. Oggi col cavolo che cucino...........

Commenta

ciao a tutti, patty ma almeno eri al dente?...troppo cotto il cibo non mi piace

Commenta

ciao!!! ieri per finire mi sono fatte delle verdure grigliate... ho sofferto anch'io (ti puoi immagininare i 3000000 gradi della griglia) ma almeno oggi ho gia pronto... e ho accompagnato il tutto con una fettina di carne!!!
          Pffffff oggi piove... che dite mi faccio la polenta??? eheheheheh
          spero che non ti sei fatta troppo male!
          baciiiiiiii

Commenta

Al dente e piccante......ho fatto gli arancini ed e schizzato l'olio e indovina proprio dov'e? sulla mia terza misura,ufff, ma niente di grave.

Commenta

ihihihihihi, visto patty ieri si parlava di misure.....e l'olio voleva provare....ihihihihi

buono piccante uhmmmmmmmmmmm....... pancia mia.....ma non è pesante di prima mattina?

Commenta

A quest'ora per noi che ci alziamo alle cinque non e piu prima mattina, io ho gia fatto un ora di spinning, quindi.......non e per niente pesante.....

Commenta

beh! hai ragione patty.... per noi qual'è la prima mattina, io non me la ricordo quasi più ?

ps. fuori discorso.......se mi capisci aspetta e vedrai

Commenta

Sto operando...
                  X