annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rodolfo del grande fratello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rodolfo del grande fratello

secondo voi, è giusto aver fatto affezionare un piccolo cane per due mesi a certi personaggi che lui interpreta come padroni, per poi, di colpo, farli scomparire nel nulla?
    ci vorrebbe la lega di difesa degli animali a protestare.
    che fine farà rodolfo?
    preoccupante...
    liliana gimenez

Giustissimo!!!! ma come accade spesso non ci si preoccupa di quello che possono "sentire" gli animali...
    io sono pronta per addotarlo!!!
    ciao
    lalla

Commenta

Nelle liste animaliste più volte è passato il messaggio per protestare... non solo per Rodolfo, ma anche x tutti gli animali che sono entrati lì...
      Se ci fate caso, da qualche tempo, spesso si sente dalla conduttrice o dai partecipanti: "trattate bene Rodolfo" ecc.
      Ecco... questo è il tipico "contentino" e presa in giro che danno a chi ha scritto lettere di protesta...
      Se non ve ne siete accorti... tutti gli animali li hanno spaventati, maltrattati ecc. solo x fare spettacolo... e... da qualche mese a questa parte il tugurio non viene più molto ripreso o ci sono evidenti tagli delle scene dove si vedono gli animali!
      Idem x tutti gli altri programmi che sfruttano l'immagine dell'animale!

Commenta

LIBERATE QUEL CANE!
        Nel programma "La fattoria" c'e' un cane sempre legato alla catena.
        Nessuno si cura della sua situazione, e anzi, quasi tutti i "concorrenti"
        sono infastiditi dalla sua presenza.
        Di seguito il testo della protesta telematica.

Gli indirizzi a cui scrivere sono:
        [email protected]
        [email protected] et.it
        [email protected]

Testo del Messaggio:

Commenta

Egregi Signori,
          desideriamo protestare con forza per l'utilizzo di animali non umani nel
          corso della vostra trasmissione "La Fattoria".
          Principalmente riteniamo diseducativo e di pessimo gusto il fatto che il
          cane sia costretto alla catena. Tra l'altro, quando uno dei "concorrenti"
          l'ha portato a fare un giro, gli altri si sono anche lamentati.
          Ci sono persone che dedicano la loro vita a cercare di spiegare che un cane
          ha dei diritti, e che va rispettata la sua natura, che non e' certo quella
          di stare alla catena.
          E in un attimo, "La Fattoria" mostra ai telespettatori quanto sia "normale"
          questa condizione di forte costrizione e sofferenza.

Commenta

Il fatto che questo programma sia ambientato in tempi non attuali non e' una
            scusante.
            Il messaggio che passa e' alquanto diseducativo e rappresenta un forte
            arretramento culturale.
            Vi chiediamo di restituire immediatamente al cane, suo malgrado coinvolto
            nella produzione del programma, la sua dignita' e libertà.
            Cordiali saluti
            Nome - cognome - città

Commenta

Io sono un uomo del Sud, esattamente di un paese della provincia di Brindisi e volevo dire a tutte voi che malgrado voi vi scandalizzate di vedere i cani legati alla catena, qui dalle nostre parti e non solo qui(in tutto il meridione) se vi fate un giro per le campagne e le fattorie(appunto!) la grande maggioranza dei cani sono usati per fare la guardia incatenati, senza per questo motivo essere maltrattati o voluti poco bene.
              Non fate la solita demagogia, non ce n'è proprio bisogno...saluti Antonio71.

Commenta

Anch'io vivo al sud e conosco sia questa realtà e sia quella del nord... Noi in confronto siamo zulù x come trattiamo gli animali!
                Per la cronaca: le catene devono avere una lunghezza minima di 5 - 6 metri... in caso contrario si tratta di maltrattamento.
                Non è demagogia... è civiltà!

Commenta

brava asja, hai proprio ragione, questo e sempre stato motivo di discussioni con mio suocero perche non solo secondo me maltratta i suoi cani, ma anche tutte gli altri animali che ha in campagna, questo succede al sud, ma vivo al nord e sinceramente ci sono anche qui tantissimi animali mal trattati, non e questione di nord o sud.

Commenta

Asja la catena io la metterei a tutti quelli del"grande fratello & la fattoria" attorno al collo stretta forte.

Commenta

Eheheheheh

Commenta

Asja ridi perchè non sapevi che l'avevo scritto io sopra,ma comunque la metterei tutti quelli che fanno i reality shoow.
                        ciao un bacione
                        §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Come stai?

Commenta

x asja

Io stò bene ,non profumo(puzzo) di sigarette,tu piuttosto a che punto sei?
                            Quante al giorno?
                            X la cultura ,vedo i tuoi scritti tutti i giorni o quasi;sei sempre + forte.
                            ciao un bacione
                            §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Eh... io sembro un posacenere ambulante!
                              Sono di nuovo ad un pacco!
                              Ho comprato il tabacco, cartine e filtrini... voglio provare a farle e fumare quelle... fanno schifo e sono pesanti... prima o poi le sdegnerò!
                              Dove vedi i miei scritti?
                              Baci
                              A.

Commenta

Sto operando...
                              X