annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piagnona...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piagnona...

Ieri sera stavo guardando un film (ho visto solo la fine....) credo fosse HardBall..dove Keanu Reeves allenava una squadra di baseball...di bimbi..
    alla fine il piu piccolo di loro è morto (gli hanno sparato...) e io mi sono ritrovata sul divano di casa a piangere come una scema....
    Ho pianto con il Re Leone....per non dire di E.T......
    Piango persino con i libri...con 3mt sopra il cielo ho frignato per 50 pagine...

sarò troppo sensibile?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

direi di si ...ma che c'è di male?????????? io ho pianto come una fontana quando visto nemiche amiche e anche ieri con shall we dance ...............
    e' un film bellissimo

Commenta

sei peggio di irene....lei almeno fa finta....

Commenta

chi è irene??????????????? ??????

Commenta

io piango tantissimo, sia per film che per libri!!poi a volte mi capita più spesso,mi capita di avere periodi in cui sono ipersensibile!e in questi periodi proprio mi commuovo per tutto!!..io piango anche per le cose belle!!mi commuovo quando un film finisce troppo bene, quando i protagonisti si sposano...insomma piango proprio per tutto!!..ieri sera addirittura mi sono commossa quando una mia amica mi ha parlato del suo ex, dicendo che si è accorta che è stato vero amore!

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
            chi è irene??????????????? ??????
            è un personaggio di vivere(soap opera)....bimba diceva che piange da 50 puntate!!
            ....anche io sono una piangiona....

Commenta

bimba piagnona?
              con i teschi?????
              Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
              apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

si marko....io sono sensibileeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee
                "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                  bimba piagnona?
                  con i teschi?????
                  beh ma lei quando tortura le lucertole si diverte.. ma piange.. :-)))
                  è che usa le cipolle per torturarle.. :-))

Commenta

Ragazzi... io ho fatto il lago a vedere Il Re Leone, e Charlie, anche i cani vanno in paradiso, quando è morto Charlie...
                    ... per non parlare degli occhi lucidi quando sembrava che la cicogna dovesse portare via Babypuffo dal villaggio, dato che l´aveva lasciato x errore... non so se vergognarmi o esserne fiera! :confuded:

Commenta

Originariamente inviato da stockton
                      beh ma lei quando tortura le lucertole si diverte.. ma piange.. :-)))
                      è che usa le cipolle per torturarle.. :-))
                      I bimbi tedeschi gonfiano i rospi....

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                        I bimbi tedeschi gonfiano i rospi....
                        caspita laura, conosci i nipoti di mengele?
                        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

anche io ho pianto per tutti questi film... più lilli e il vagabondo, armageddon(15 minuti di pianto) ,l'ultimo samurai e il top dei top... INCOMPRESO... quello è stato proprio per farsi male... una pugnalata...
                          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                            caspita laura, conosci i nipoti di mengele?
                            Alla famosa grigliata di due settimane fa li han raccolti tutti dentro a un secchio, per poi gonfiarli... fortuna che era tardi e i genitori li hanno spediti a letto, liberando i poveri malcapitati....

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                              Alla famosa grigliata di due settimane fa li han raccolti tutti dentro a un secchio, per poi gonfiarli... fortuna che era tardi e i genitori li hanno spediti a letto, liberando i poveri malcapitati....
                              secondo me li hanno presi per leccarli.. :-))

Commenta

Sto operando...
                              X