annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto è bella la mia città

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto è bella la mia città

ieri , finito di lavorare, sono andato a prendere mia moglie e mio figlio, e sono andato a fare un giro nella mia amata VERONA; ho parcheggiato la macchina vicino a ponte pietra , ho attraversato il ponte e mi sono immerso nei vicoletti del centro, via sottoriva, piazzetta pescheria, piazza erbe...nonostante il centro lo veda più o meno tre o quattro volte alla settimana, ieri c'era una luce magica, un sole bellissimo e ho riflettuto, sono fortunato, vivo in una città da sogno, e una volta lo era ancora di più con i mulini ad acqua sull'adige, gli isolotti sul fiume, l'interrato acqua morta...
    non parlo dei monumenti celebri...l'arena, castelvecchio, il teatro romano etc., ma dei piccoli particolari che fanno VERONA una città particolare, bellissima.
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Caro Marko concordo...Verona è molto molto bella ....sei fortunato!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

io la adoro Verona. Un tempo andavo alemno due volte l'anno ma poi ............ aspetterò che carlo e martina crescano per fare conoscere questa bella citta ( che conosco meglio di Milano)
      l'unica cosa che mi manca da vedere è la tomba di giulietta era sempre chiusa per restauro ....

Commenta

ti sono passata vicina nel week-end e ti ho pensato...verona centro l'ho vista una sola volta e non la ricordo, ero in gita scolastica, i dintorni sull'adige invece li frequento e piacciono molto anche a me....
        cmq anche a me capitano delle giornate particolari in cui scopro la mia città con luci e serenità particolare nel cuore....allora diventa splendida

Commenta

VENITE A FARE UNA CAPATINA QUI A CATANIA SE VI CAPITA.....

Marco se vengo a Verona voglio vederti affacciato al famoso balconcino........co n le treccioline......... .....hahahahahahahaa hahahahahahahhhhh
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

bella, verona. forse un po' sonnacchiosa, come una bella signora di modi gentili che però ha perso la passione per la vita.

preferisco il ribollire della vita nei vicoli di napoli, o di marrakech, o di calcutta e quell'energia speciale che mi regala.

Commenta

uff..io non l'ho mai vista Verona !!..ma un giorno ci devo per forza fare un salto!!..almeno a vedere il balcone di Giulietta e Romeo !!

Commenta

tra poco vi mando un depliant
                Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Sto operando...
                X