annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci credete agli ufo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci credete agli ufo?

io si, penso di crederci...
    anche se gli unici dischi volanti che ho visto fino ad ora sono i cd lanciati in casa da mio figlio!

una volta pensavo di averne visto uno su un albero ma mi ero sbagliato.....non avevo visto la g....
    un altra volta mio figlio , scavando con la paletta, ne aveva trovato uno , ma anche li mi ero sbagliato....non avevo visto il tart....
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

bhe ...io ci credo.....

Non posso credere che siamo soli nell'universo....... .
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

infatti!!il nostro pianeta non può essere l'unico ad essere nato con le condizioni giuste per la vita!!non lo accetto!!magari non nel nostro universo (visto che ormai hanno scoperti praticamente tutti i pianeti...penso...o no??)...ma negli altri!!comunque mi mette un pò di paura il pensiero che potrebbero esistere altri esseri!!spero soltanto che a nessuno venga voglia di venire sulla terra a distruggerla!!

Commenta

Originariamente inviato da figliadellaluna
        infatti!!il nostro pianeta non può essere l'unico ad essere nato con le condizioni giuste per la vita!!non lo accetto!!magari non nel nostro universo (visto che ormai hanno scoperti praticamente tutti i pianeti...penso...o no??)...ma negli altri!!comunque mi mette un pò di paura il pensiero che potrebbero esistere altri esseri!!spero soltanto che a nessuno venga voglia di venire sulla terra a distruggerla!!
        io ci credo realmente, e credo che siano anche già arrivati...
        credo comunque che siano creati tutti dallo stesso essere superiore...
        Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
          io ci credo realmente, e credo che siano anche già arrivati...
          infatti eccomi qua... vengo dal pianeta KAL3478...hihihih...

cmq rispondendo seriamente... si ne conosco qualcuno... no no.. ok.. seria...
          secondo me se noi siamo nati per un caso, per delle condizioni adatte possibile che queste condizioni non si riverifichino in una qualche parte dell'universo? magari ci sono solo organismi unicellulari, magari sono popoli più evoluti di noi... chissà quanti mondi però saranno nati... se ti riferisci invece agli ufo tondi che ci passano sopra sono un po' scettica... diciamo che ci credo e nn ci credo....
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

anche se gli unici dischi volanti che ho visto fino ad ora sono i cd lanciati in casa da mio figlio!

una volta pensavo di averne visto uno su un albero ma mi ero sbagliato.....non avevo visto la g....
            un altra volta mio figlio , scavando con la paletta, ne aveva trovato uno , ma anche li mi ero sbagliato....non avevo visto il tart....
            Marco,tu devi essere miope,o strabico,se vedi cose sbagliate certo che è una situazione tragico.Ma ti prometto,appena vedro un vero UFFA,ti chiamerò
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da calimero45
              Marco,tu devi essere miope,o strabico,se vedi cose sbagliate certo che è una situazione tragico.Ma ti prometto,appena vedro un vero UFFA,ti chiamerò
              basta che non sia una baruffa...
              Mark Therehaveyoubroken

Commenta

ci credete agli ufo?
                no. persino l'ipotesi dell'esistenza di dio è più credibile di quella degli ufo .

Commenta

non credi agli ufo?

piccola oy .... ma se gli hai appena risposto
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Io sinceramente, credo nei VAMPIRI, ma negli ufo......ho qualche dubbio.....però, mio cognato ci crede e dice che anni fa gli hanno fatto una visita per esaminargli il cervello......per quello è anormale, ma non per la visita, ma perchè glielo hanno preso!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                      piccola oy .... ma se gli hai appena risposto
                      lo prendo come un complimento , ma forse non ho capito cosa intendi.

Commenta

xMarco....finche non bussano alla mia porta...con intenzione amichevole però,gli omini verdi ....rimango nel dubbio!Aspetterò le risposta dalle verifiche della zona 22,in Arizona,o dove diavolo si trovi quel posto segreti degli americani Perchè se dicono i giornalisti che gli americani hanno nascosto in quel posto gli ufo,di Roswel....io aspetto che se lo raccontano LA VERITà!!!Tuttora gli americani fanno i misteriosi!
                        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da oy
                          lo prendo come un complimento , ma forse non ho capito cosa intendi.
                          era solo una battuta su marko .... non ho mai pensato che fosse "umano"

e poi tu non hai bisogno di complimenti, ti basta uno specchio e rileggere quello che scrivi per accrescere la tua autostima (questo è un compimento)
                          ** relax, take it easy**

Commenta

così arrossisco

Commenta

adoro le ragazze che arrossiscono ....
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X