annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E alla fine....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E alla fine....

Scusate ma non riesco a trattenere la mia contentezza... Inaspettatamente e con grande gioia mi è piovuto dal cielo un biglietto in extremis per il concerto degli U2 domani a Milano.... Mi saprò dire le sensazione... Non vedo l'ora...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

lo sbandieri propio ai 4 venti eheheh.. ti è passato anche il sonno!!
    Tutti hanno uno spirito guida.........
    ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Allora, immaginate 70 mila persone in attesa da ore sotto il sole... Aprono i cancelli, corriamo nel prato entriamo nell'agognato cerchio sotto il palco... Ore sotto il sole e sotto la cappa di san siro (ti credo che l'erba non cresca!)... Ore 21.10: conto alla rovescia di Bono e le prime note di vertigo... Un boato accompagna l'uscita dei 4 e comincia il più bello spettacolo mai visto! Due ore e 20 di musica e messaggi di pace, una voce strepitosa, un pubblico speciale, commozione e lacrime per 3 4 canzoni come miss sarajevo dedicata a londra... Qualcosa di fantastico... Alla fine ti veniva voglia di abbracciare tutti quelli che avevi attorno... Bellissimo...
      The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da thefly
        Allora, immaginate 70 mila persone in attesa da ore sotto il sole... Aprono i cancelli, corriamo nel prato entriamo nell'agognato cerchio sotto il palco... Ore sotto il sole e sotto la cappa di san siro (ti credo che l'erba non cresca!)... Ore 21.10: conto alla rovescia di Bono e le prime note di vertigo... Un boato accompagna l'uscita dei 4 e comincia il più bello spettacolo mai visto! Due ore e 20 di musica e messaggi di pace, una voce strepitosa, un pubblico speciale, commozione e lacrime per 3 4 canzoni come miss sarajevo dedicata a londra... Qualcosa di fantastico... Alla fine ti veniva voglia di abbracciare tutti quelli che avevi attorno... Bellissimo...
        pensa che ti volevo chiedere se eri riuscito ad andarci.. complimenti.. ce l'hai fatta..
        come sei riuscito?

Commenta

Una mia amica mi ha ceduto il biglietto perché non poteva più andarci... Era un terzo anello ma l'ho barattato con una posto prato li sul posto arrivando a milano prestissimo la mattina...

Commenta

Una mia amica mi ha ceduto il biglietto perché non poteva più andarci... Era un terzo anello ma l'ho barattato con una posto prato li sul posto arrivando a milano prestissimo la mattina...
            Che cul.o!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

a che ora sei arrivato??

Commenta

speriamo che BONO canti, MI HANNO DETTO che ha la faringite e forse deve rinunciare...
                Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Alle 7.30... Alla fine sono andato in macchina invece che in treno... Almeno potevo partire quando volevo! Ero in buona compagnia... Eravamo già in molti!

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                    speriamo che BONO canti, MI HANNO DETTO che ha la faringite e forse deve rinunciare...
                    ma perchè altrimenti che succede..??

Commenta

Oggi si replica a Milano... Però ieri in effetti ci ha dato dentro da morire... Una carica di energia impressioante... Brividi ad ogni canzone... Spero per i 70 mila di oggi che ce la faccia!

Commenta

Originariamente inviato da stockton
                        ma perchè altrimenti che succede..??
                        vado a cantare io, che emoziooooooone!!!!
                        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Con lo stadio vuoto... Perà avresti un palco di 92 x 26 metri tutto per te!

Commenta

Un altro momento indimenticabile quando cantano sunday bloody sunday, Bono si è messo una fascia sulla fronte con i simboli delle tre religioni (islamica ebraica e cristiana) e sullo schermo i simbioli stessi stilizzati creavano la parola "coexist"... Un grande comunicatore... Non c'è che dire

Commenta

Con lo stadio vuoto... Perà avresti un palco di 92 x 26 metri tutto per te!
                              ci puoi giocare anche a calcio.. metti le porte che facciamo una sfida..

Commenta

Sto operando...
                              X