annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di un riepilogo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho bisogno di un riepilogo!!!!

Un saluto caloroso a tutti gli abitanti del forum!!!
    Noto che la grafica è cambiata...non ho ancora letto i vari argomenti postati....dato che sono tornata solo ora da un ricovero ospedaliero.
    In ufficio non potrò collegarmi purtroppo quindi solo la sera potrò leggervi ma appena potrò

Dunque...cosa si racconta qui??? mi son persa qualche incontro di wrestiling??delle nuove entrate?? dei nuovi metodi sessuali su come prolungare il piacere di almento 10/12 ore consecutive? Insomma...voglio sapere un pò tutto...un riepilogo... e sapere come state ovviamente...

ps. un saluto speciale a tutte le persone che coi loro sms mi sono stati accanto in ospedale..ragazzi..s iete dolcissimi!!vi adoro!! (in particolare Beva senza nulla togliere agli altri ovviamente!!!)
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

ciao sweet .. qui tutto nella norma. Marko e gigio continuano a tenere banco
    Stock e bimba hanno una storia sentimentale ..... reale o virtuale non si sa ma a bimba fa tanto bene .... è SOLARE
    mamy e papy si collegano poco
    beva e ilbe anche meno
    dado sta bene
    insomma tutto nella norma

Commenta

ahhhhhhhhhhhhhhh noi stiamo bene

Commenta

Sweetolina ciao mi dispiace per il ricovero...non sapevo nulla..manco anche io da tanti giorni...spero adesso che tu stia bene e che sia tutto passato..
        Ti mando un bacio grande grande... purtroppo non posso aggiornarti perchè sono rientrata da pochissimo, lascio il compito a qualche altro volenteroso
        SMACKKKKKK
        "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Heyla mia dolce bambina...........ri assunto? con i thread di marco non e che si possa fare degli riassunti....Li conosci no????sesso e dintorni io non ci entro piu......e di importante non e successo nulla.Soltanto che adesso abbiamo un predicatore

Commenta

Ciao Sweety........come stai???????.........

Commenta

ciao sweety ben tornata, ci sei proprio mancata... ma perché ti sei ricoverata??? Per le novità lory ti ha già aggiornata.

Commenta

Lory, ti ho scritto, ma l'ho inviata ancora prima che la finissi poi continuo

Commenta

nn è tutto nella norma

cioè..mamy e papy che si collegano poco è nella norma???
                  e Beva e Ilbe??? meno??

no no nn ci siamo....

ps. come sta il pancino?????
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

qui è come beautiful, anche se perdi un anno di puntate in pochi minuti riesci a farti un'idea di cosa è successo...

ciao sweety!

Commenta

uèèèè son qua perchè dovete darmi degli aggiornamenti e nn per prlare del mio ricovero..intesi????

Ciao Zackkkkk mio compagno di merenda!!!

Sabry bella Sabry baciooooo state bene?

Commenta

Oy credo di si.... cioè vuoi dirmi che ci sono stati incesti....tradiment i...realzioni sessuali tra i forumisti????

Commenta

Non ci lamentiamo......ma ritornerai in pianta stabile qui insieme a noi???

Se no con chi faccio merenda??

Commenta

mamy..un altro predicatore??? o santi numi nn posso lasciarvi un momento da soli!! e chi sarebbe costui???

Commenta

io sto benone, ho fatto finalmente l'esame sto facendo un sacco di shopping e fra un paio di giorni me ne vado al mare col mio lui, non potrei chidere di meglio.

Commenta

Sto operando...
                              X