annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mosca E La Vespa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Mosca E La Vespa

quando una mosca arriva sulla testa di vespa, scappa o si ferma in una delle oasi nere della sua faccina? peccato che adesso si è tolto un po' di nidi per le mosche altrimenti poteva essere un rifugio nel caso grillo usasse la paletta per abbatterle.Ma se grillo salta e con la panza che si ritrova fa un buco nel pavimento? non preoccupatevi arriva il ragno con la pura lana che risolve il problema: una bella protezione di lana e anche gli insetti più fastidiosi si salvano..a meno che rita pavone non canti "la zanzara" altrimenti siamo al punto di prima...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

ancora non ho capito se lui e' peggio di me........oppure sono io ad essere peggio di lui....

rispondete...vi prego...
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Due rospi "Attento una motocicletta!!" Splashhh "Che cosa?" Splashhh!!
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

io dico solo a marco: "a volte sei davvero un po' schifoso!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
          quando una mosca arriva sulla testa di vespa, scappa o si ferma in una delle oasi nere della sua faccina? peccato che adesso si è tolto un po' di nidi per le mosche altrimenti poteva essere un rifugio nel caso grillo usasse la paletta per abbatterle.Ma se grillo salta e con la panza che si ritrova fa un buco nel pavimento? non preoccupatevi arriva il ragno con la pura lana che risolve il problema: una bella protezione di lana e anche gli insetti più fastidiosi si salvano..a meno che rita pavone non canti "la zanzara" altrimenti siamo al punto di prima...
          Ma caro Marco.....quanti gradi sono da voi? E arrivato il momento di mettere la tua camicia col colletto stretto in frigo,le scarpe pure almeno 15 minuti.Indossi da capo tutto,e vedrai che non vaneggi più
          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
          X