annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ridiamo un po'......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ridiamo un po'......

dal caldo cocente della sicilia...........vi sto che il cervello e' letteralmente in fumo..........scrivo alcune ....cretinate......

A SCUOLA: LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO.....:PIERINO ! HAI UNA MOLLA? PIERINO: NOOOIINNG

Un canarina all'amica:-Lo sai che il mio fidanzato mi mette tutte le sere il becco nella cosina?-L'amica:Che cosa vuoi di + dalla vita?-E lei risponde:-un TUCANO!
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

due suore camminano nel deserto stanke e affamate. Ad un certo punto trovano un uomo morto a terra.Una dice:"dai mangiamolo!"e l'altra risponde"no! oggi è venerdì di quaresima"e l'altra di nuovo"bè...cominciam o dal PESCE!".

Commenta

Due amiche una sera vanno a cena senza mariti. Mangiano una cifra di pesce pregiatissimo nel miglior ristorante della zona e poi si avviani verso casa... durante il tragitto, abitando loro in città, passano attraverso la campagna, quando iniziano a sentire dolori lancinanti alla pancia... non riuscendo ad arrivare fino a casa decidono di fermarsi a defecare nel cimitero... Eliminato tutto ciò che c’era da eliminare, insorge il problema "carta igienica"... La prima amica dice;
      ;"io mi pulisco nelle mutandine e poi le butto!"
      ;"beata te!io non le ho su, quindi mi pulisco in questo mazzo di fiori" e strappa dei fiori da una tomba.
      Il giorno seguente i mariti delle due si sentono e il primo dice;
      "ma secondo te cos’hanno fatto quelle due ieri??la mia è tornata senza mutande!"
      ;"beato te!la mia è tornata con un bigliettino nel **** con scritto; I TUOI AMICI NON TI DIMENTICHERANNO MAI!"
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Il bambino alla mamma; "Mamma perchè la maestra chiama
        Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no??
        La maama; " Lo capirai da grande.....Pompeo"
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Un'impiegata torna dal bagno alla sua scrivania. La collega"Ma cosa fai con un Tampax dietro l'orecchio?" "Oh mio Dio, dove ho messo la matita?"

dai....questa e' carina.......

Commenta

Cosa Fa' Una Cavalla Arrapata In Riva Al Mare?? Aspetta I Cavalloni!!

Commenta

una donna va ad una festa in maschera tutta nuda e dipinta di bianco......qual'è il tuo costume?lei:sono un dente.apre le gambe e dice:la vedi la carie?

Commenta

Una Donna Muore Tragicamente, Cadendo Dal 3° Piano...sapete Perche' Non Si E' Salvata??????? Xche' Non Aveva... L'assorbente Con Le Ali!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Commenta

gigino ma tu sei Franco Franchi?
                  Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                  apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Non Ti Nascondo Che Alcune Ce Li Ho Scritte........hhihi hihihihih
                    Qui In Ufficio Me Ne Raccontano Tante Al Giorno E Quelle Piu' Belle Me Le Scrivo....
                    Hahahahahahahahahaha h

Commenta

cosa dice una banana ad un vibratore? Perchè tremi a te mica ti mangiano!!!

Sai cosa dice un gay con un ombrello nel sedere? " Toglietemi tutto... ma non il mio ombreil!"

Commenta

Una Daino dice ad un altro Daino: -"giochiamo a nascondaino?" e l'altro Daino risponde: -Dai, no...!!!

pelosetta e colorita,non piu'larga di due dita.fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in ica.sembra strano che te lo dica che si tratti dell'ortica!

Commenta

due dottori fanno sesso... lui a lei..cara si vede che sei ginecologa ti muovi molto bene..... lei a lui: e tu si vede che sei anestetista non sento un caxxo!!!

hahahahahhahahahahah hahahahhahhaahh
                          ormai la crisi mi assale........scrivo e rido da solo.......hahahhaha hahahahahah
                          la camicia di forza...presto...... ...aiutatemi........ ..
                          hahhahahhahahhaahhaa hha

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                            cosa dice una banana ad un vibratore? Perchè tremi a te mica ti mangiano!!!

Sai cosa dice un gay con un ombrello nel sedere? " Toglietemi tutto... ma non il mio ombreil!"
                            versione alternativa..
                            mose dice al faraone.. lascia che il mio popolo vada nella terra promessa..
                            ed il faraone.. toglietemi tutti.. ma non i miei EBREIL ..

Commenta

Durante la notte un bambino sente provenire dalla stanza dei genitori degli strani rumori... ...incuriosito va a vedere e trova il papà sopra la mamma intenti a fare all’amore.
                              "Cosa state facendo??"
                              "Ma caro stiamo tentando di fare un fratellino!!!"
                              "No, nn voglio un fratellino!!!"...e arrabbiato sbatte la porta e se ne va!!!
                              La sera dopo altri rumori... incuriosito va a vedere e trova la mamma sopra il papà intenti a fare all’amore.
                              "Cosa state facendo??"
                              "Ma caro stiamo tentando di fare una sorellina!!!"
                              "No, nn voglio una sorellina!!!"...e arrabbiato sbatte la porta e se ne va!!!
                              La sera dopo altri rumori... incuriosito va a vedere e trova la mamma a 4 zampe e il papà ditero intenti a fare all’amore.
                              Li guarda perplesso e " E nn voglio nemmeno un cane!!!!"

Commenta

Sto operando...
                              X