annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il vostro tempo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il vostro tempo...

come impegnate il vostro tempo libero?
    cosa vi piace di più fare per rilassare la mente e godersi quelle poche ore di pace e tranquillità?
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Originariamente inviato da rx
    cosa vi piace di più fare per rilassare la mente e godersi quelle poche ore di pace e tranquillità?
    musica, bicicletta, chitarra, lettura di riviste di geografia e....SANIHELP
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

io adoro lavorare all'uncinetto o al punto croce. Cucire e leggere .....
      e che nessuno dica che sono antica se no me ne vado

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
        Sei all'antica!
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Anch´io adoro l´uncinetto!!! Anche se da è da un po´che non mi ci metto più... poi mi piace cucinare nel tempo libero, leggere, ascoltare musica o semplicemente bermi un te´con le amiche e ciacolare...

Commenta

oh, lory, anch'io vorrei imparare a fare l'uncinetto. mia madre è una pessima insegnante, mi fa fare 3 punti e poi mi dice 'troppo stretto, fai fare a me!'

Commenta

Per rilassarmi nel tempo libero adotto il binomio musica-lettura..mi piace leggere ascoltando contemporaneamente un pò di musica...è una condizione che mi porta ad estranearmi dalla realtà e ad entrare in un mondo di immaginazione..e poi adoro andare in barca a vela...il contatto con il mare e la natura in genere stimola la mia spiritualità e mi trasmette un senso di pace
              "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Originariamente inviato da oy
                oh, lory, anch'io vorrei imparare a fare l'uncinetto. mia madre è una pessima insegnante, mi fa fare 3 punti e poi mi dice 'troppo stretto, fai fare a me!'
                Stesso problema...lo risolvo lavorando con un uncinetto di numero leggermente maggiore a quello adatto per il lavoro in questione... e stando attenta, quando mi ricordo, a non irrigidire la mano e a non tirare...

Commenta

anche io una volta ero capace!! ora non ricordo molto come si fa....ero brava a fare il punto croceeeee!!!
                  "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

E se dicessi che sei una moderna..antica donna di casa?
                    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                      anche io una volta ero capace!! ora non ricordo molto come si fa....ero brava a fare il punto croceeeee!!!
                      brava mogliettinaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!! :-))
                      il fatto è che non ha tempo per fare altro se non per....

Commenta

Lettura di libri..........lette ratura, gialli, psicologia, storia ed economia.

Musica classica...........e quella leggera che piace a me.......

parlare con i figli

Ed un tempo..........fare l'amore con la moglie.
                        Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Originariamente inviato da stockton
                          brava mogliettinaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!! :-))
                          il fatto è che non ha tempo per fare altro se non per....
                          ...se non per amarti alla follia...nonostante tu ogni giorno confessi scappatelle con altre..!!
                          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                            ...se non per amarti alla follia...nonostante tu ogni giorno confessi scappatelle con altre..!!
                            Ma non eri tu ad avere una tresca con Mark?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da rx
                              occuparmi delle piante, prendermi cura di me, passeggiare in compagnia.....

Commenta

Sto operando...
                              X