annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok, vi diciamo la verita'........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok, vi diciamo la verita'........

Abbiamo deciso di dire la verita':
    Io e Marco in verita' non esistiamo........Mar co si chiama nella realta' Maria Carmela ed io Giorgina.....
    Ebbene si, abbiamo scherzato, ci siamo divertite......e vi abbiamo fatto divertire....
    Io e Maria, siamo due sorelle che stanno con i rispettivi ragazzi cioe': io sto con gigino e Maria Carmela sta con marco.......( anche loro sono 2 fratelli)
    Ci fanno impazzire, sono due fuori di testa......ma ci fanno anche divertire.
    Maria Carmela a volte pero' e' nu pocu strunza.....perche' fa la gatta morta con gigino , e gia'..... (qualche volta le strappero' i capelli.... hihihihihiihi).
    Adesso che abbiamo svelato il nostro segreto, siamo ben liete di se ci accoglierete a braccia aperte.....e ....scusateci se abbiamo tenuto tutto per noi questo piccolo segreto.......
    Visto che ci sono ...vorrei fare una domanda alle ragazze.:Maria Carmela e' un po' grassoccia e brufolosa......( io sono la sorella piu' bbona)...ed e' invidiosa di me.........come puo' attirare gli uomini a se essendo non proprio bellissima??...avete qualche consiglio da darle????
    A me ovviamente non mi ascolta.........pura e sana invidia.....
    Aiutatela.....vi prego.......
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Oddio...hahahahahaha ahhahahha
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

giorgina.. lascio bimba.. trombiamo?? :-))

Commenta

Originariamente inviato da stockton
        nel senso di suonare la tromba???????
        bhe.....non sono molto brava con gli strumenti a fiato........

Commenta

eccolo...figuriamoci .....
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Stock.....anche Maria Carmela......vorrebb e imparare.........pro va con lei....
            hihihihihihihihihihi hihihihihiihhi

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
              Stock.....anche Maria Carmela......vorrebb e imparare.........pro va con lei....
              hihihihihihihihihihi hihihihihiihhi
              ahaha ma non è grassa e brufolosa??? :-))) miiii..!!!!!
              io solo con modelle..!!:-))

Commenta

ahaha ma non è grassa e brufolosa??? :-))) miiii..!!!!!
                io solo con modelle..!!:-))

infatti sta con me

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                  infatti sta con me
                  ahha è veroooo :-)) smackk!!!!

Commenta

IO MI CHIAMO MARIA CARAMELLA? A ME PIACCIONO MOLTO LE CARAMELLE MA NON CAPISCO PERCHè DEVO MANGIARLE TUTTE IO! PEPPE TU MANGIATI LE CARAMELLE AL LAMPIONE CHE QUELLE ALLE MORE SONO MIE!
                    I BRUFOLI? LA MIA FACCIA ALL'ETA DI QUINDICIANNI SEMBRAVA L'ETNA IN ERUZIONE , è PER QUELLO CHE TI HO CONOSCIUTO ALLORA....
                    CERTE VOLTE MI SPREMEVO I BRUFOLI E POI MI FACEVO LA MAIONESE AGGIUNGENDO UN PO' DI BURRO. POI MI SONO FATTO LE LAMPADE ULTRAVIOLENTE PER FARLI SCOMPARIRE E COSI' QUANDO ANDAVO A SCUOLA ALLA MATTINA DEL LUNEDì POTEVO DIRE A TUTTI CHE ERO ANDATO A SCIARE PERCHè AVEVO IL SEGNO DEGLI OCCHIALETTIì!
                    PEPPE, IL FULMINE INVECE DI ABBATTERSI SU UN ALBERO VICINO A CASA TUA TI HA OLTREPASSATO IL CERVELLO ED USCITO DICENDO...CASPITA CHE LIBERO CHE C'ERA LI DENTRO, QUASI QUASI MI FACCIO UN ALTRO GIRO...ED è RIENTRATO FACENDOSI ANCHE UNA PENNICCHELLA , TANTO NON C'ERA NIENTE CHE LO SVEGLIAVA, FORSE QUALCHE PICCOLO CENNO...
                    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Lo vedete come mi tratta Maria Carmela??????
                      invidiosa, brutta e cattiva, certo tu sei tutta cellulite e grassa e l'invidia ti rode.....
                      Io sono una stangona ed ho tutti i maschioni ai miei piedi....... tie'......

Commenta

Abbiamo deciso di dire la verita':
                        Io e Marco in verita' non esistiamo........Mar co si chiama nella realta' Maria Carmela ed io Giorgina.....
                        Ebbene si, abbiamo scherzato, ci siamo divertite......e vi abbiamo fatto divertire....
                        Io e Maria, siamo due sorelle che stanno con i rispettivi ragazzi cioe': io sto con gigino e Maria Carmela sta con marco.......( anche loro sono 2 fratelli)
                        Ci fanno impazzire, sono due fuori di testa......ma ci fanno anche divertire.
                        Maria Carmela a volte pero' e' nu pocu strunza.....perche' fa la gatta morta con gigino , e gia'..... (qualche volta le strappero' i capelli.... hihihihihiihi).
                        Adesso che abbiamo svelato il nostro segreto, siamo ben liete di se ci accoglierete a braccia aperte.....e ....scusateci se abbiamo tenuto tutto per noi questo piccolo segreto.......
                        Visto che ci sono ...vorrei fare una domanda alle ragazze.:Maria Carmela e' un po' grassoccia e brufolosa......( io sono la sorella piu' bbona)...ed e' invidiosa di me.........come puo' attirare gli uomini a se essendo non proprio bellissima??...avete qualche consiglio da darle????
                        A me ovviamente non mi ascolta.........pura e sana invidia.....
                        Aiutatela.....vi prego.......
                        se fosse così, ma ne dubito, inizierei a capire diverse cose

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                          se fosse così, ma ne dubito, inizierei a capire diverse cose
                          E' ovvio che e' uno scherzo......ma sono curioso di sapere.......cosa cominceresti a capire nel caso in cui non lo fosse!

Commenta

maria carmela e giorgina ...
                            mi fate troppo ridere.... Che siate maschietti o femminuccie poco importa ma rimanete con noi +

Commenta

E' ovvio che e' uno scherzo......ma sono curioso di sapere.......cosa cominceresti a capire nel caso in cui non lo fosse!
                              logo_sanih
                              uno scherzo? ma io sono maria rosaria carmela concetta granbrufolona della compagnia degli etnaioli fugaci...
                              sarà ma mi sento più donna questa mattina,,mi stanno scomparendo i peli del torace (ne ho tanti, donne avvisate....) e stanno crescendo nel giardino vicino a casa mia...adesso vado a pettinarli....poi li passo con la mietitrebbia e faccio un pò di farina perchè a mia moglie piace il pane nero...
                              Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                              apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Sto operando...
                              X