annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gigino! non metterti le mani nel naso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gigino! non metterti le mani nel naso!

maleducato!
    sono queste le cose che insegni a tuo figlio?
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

ci sei mancato ieri marko............
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

bimbetta, in questi giorni è difficile che mi colleghi molto, sono proprio sotto con il lavoro,
      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

lo so marko....è luglio....
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
          maleducato!
          sono queste le cose che insegni a tuo figlio?
          HO UN CACCOLINO DENTRO IL NASO...AHI! CHE MI FA' MALE TANTO MALE AHI......METTO IL DITO SU, METTO IL DITO GIU', GIRO E LO RIGIRO SEMBRO UN BELZEBU'......
          Ciao bidduni...
          gigi'.
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
            ci sei mancato ieri marko............
            ------------------vero-------------------

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
              HO UN CACCOLINO DENTRO IL NASO...AHI! CHE MI FA' MALE TANTO MALE AHI......METTO IL DITO SU, METTO IL DITO GIU', GIRO E LO RIGIRO SEMBRO UN BELZEBU'......
              Ciao bidduni...
              gigi'.
              anche tu gi...dov'eri.....sia mo tristi senza voi due che fate i giullari....

Commenta

Originariamente inviato da lisi
                anche tu gi...dov'eri.....sia mo tristi senza voi due che fate i giullari....
                Lisi, rivoluzione in ufficio......riuniun i, cambi di qualifiche, spostamenti vari...ecc..ecc..... .
                Al rientro i miei colleghi avranno ...delle sorprese.....non graditissime.....

hahhaahahahahahahahh aha era proprio quello che volevo.....hahahahah ahahahahahahaha
                ..come godo......si, si, lo so che sono uno stronz.....ma e' quello che meritavano.........h ahahahahahahahahahah ahaha
                hahahahahahahahaha
                che bella giornata oggi........

Commenta

Lisi, rivoluzione in ufficio......riuniun i, cambi di qualifiche, spostamenti vari...ecc..ecc..... .
                  Al rientro i miei colleghi avranno ...delle sorprese.....non graditissime.....

hahhaahahahahahahahh aha era proprio quello che volevo.....hahahahah ahahahahahahaha
                  ..come godo......si, si, lo so che sono uno stronz.....ma e' quello che meritavano.........h ahahahahahahahahahah ahaha
                  hahahahahahahahaha
                  che bella giornata oggi........
                  che cosa gli hai preparato di bello...mi piacciono le sorpresine malefiche.....raccon ta dai!

Commenta

che sadici che siete

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                      che sadici che siete
                      dici cosi' perchè vuoi partecipare anche tu alle malefatte....hihihih ihihi

Commenta

Originariamente inviato da lisi
                        che cosa gli hai preparato di bello...mi piacciono le sorpresine malefiche.....raccon ta dai!
                        Hanno diviso di stanza alcune mie colleghe....che non facevano altro che spettegolare di tutto e di tutti, hanno detto che da alcuni impegati addetti al commerciale voglione le relazioni settimanali( mai fatto finora)....e qui entreranno in crisi seria, hanno declassato 4 colleghi......e diventeranno centralinisti/tutto fare.........
                        finalmente un po' di ordine......era ora.....
                        Io ricopriro' il mio ruolo.......cioe' Jolly.......banca,po sta, commerciale, telefono.......non e' cambiato molto.......ma mi hanno cambiato collega.........e... ...non dovrei avere grossi problemi con quello nuovo.......lo conosco da poco.....
                        Comunque..sono contento.......

Commenta

beeeeeeeeeeeeeneeeee ogni tanto un po' di giustizia!!!! hi hihihihi

Commenta

Hanno diviso di stanza alcune mie colleghe....

Come a scuola... povero Gigì, che ambientino....

Commenta

Lisi..........mi conosci bene vedo

Commenta

Sto operando...
                              X