annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse ho capito cosa è successo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse ho capito cosa è successo!!

Dopo essermi spaccato la testa per due notti consegutive, non riuscendo a capire come mai l'utente che era in collegamento con me tramite il Messenger mi aveva poi trattato in modo poco gentile su di un post del forum, dicendo che all'avvio da parte mia della webcam, tutto si sarebbe aspettato tranne che di vedere quello che ha visto, ritenendosi probabilmente e giustamente offesa per quelle immagini che io le inviavo considerandomi un poco di buono, credo di avere capito cosa è successo; probabilmente un virus si è installato in uno dei PC frapponendo alla mia immagine altre immagini, oppure reindirizzando l'utente su un altro sito. Quello che dico è confermato da una ricerca su Google cercando: "problemi con Messenger", riporto una parte della ricerca sul prossimo post......continua.

Continua

(PubliWeb) Questi ultimi giorni sono stati piuttosto problematici per il servizio di instant messaging di Microsoft a causa di alcuni problemi tecnici presenti nel sistema e di un virus che ha sferrato il suo attacco. Le disfunsioni tecniche di MSN Messanger non sono ancora state risolte, tanto che gli utenti lamentano ancora l'impossibilità di usufruire di questo servizio. Neanche a farlo apposta la presenza di tali disagi è coincisa con l'individuazione di un nuovo virus, denominato Funner, che si diffonde sfruttando MSN Messanger e tenta di indirizzare gli utenti sul sito Web 78p.com. Sembra che fra i due eventi, guai tecnici e virus, non ci sia attinenza.
    Continua...

Commenta

Continua2

Virus "guardone"
      colpisce le webcam

(PubliWeb) Si chiama Rbot-GR ed è il primo virus che, invece di infettare il computer, colpisce webcam e microfono. Rbot-GR si intrufola nel sistema sfruttando, tanto per cambiare, una falla di Microsoft. Una volta entrato installa un trojan e prende il controllo di webcam e microfono usandoli per spiare l'utente, rubandogli immagini e suoni che possono essere gestiti dall'hacker. Il virus Rbot-GR mantiene comunque molte caratteristiche di un virus "classico" poiché consente di leggere informazioni riservate presenti sui pc infetti, rubare password e lanciare attacchi denial-of-service. Esistono già parecchie varianti di questo virus e, al momento, non si sa se esso sia opera di un giovane spavaldo che vuole solo divertirsi a spiare i navigatori o se sia stato creato per motivi più seri (spionaggio industriale, ad esempio).
      Ovviamente questo che sto scrivendo non è una mia discolpa perchè non so se questo è il vero problema. Vorrei chiedere se qualcuno ha avuto questo tipo di problema. Ritenendomi una persona seria sono rimasto amareggiato da tutto ciò. Grazie.

Commenta

Facendo fare lo scan del sistema con il Norton Antivirus aggiornato questa mattina, ho trovato diversi virus nel mio Pc. Non vorrei che il problema derivi da uno di essi, cmq Norton gli ha eliminati. Proverò il messenger per vedere cosa succede.....

Commenta

Sto operando...
        X