annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dio esiste o fa finta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dio esiste o fa finta?

Allora: ieri compro un casco e spendo 100 euro. Grigio metallizzato. Carino. Stamattina vado in garage a prendere lo scooter, apro il vano sottosella e dentro ci trovo INSPIEGABILMENTE il mio casco nuovo con una bella ( e profonda )riga di 2 cm. Ho perso 5 minuti della mia vita a bestemmiare.
    Scusate lo sfogo.

Sono ottusa...lo ammetto ma che cavolo c'entra Dio con un casco graffiato? Non che sono molto religiosa
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

potrebbe essere stato il 'folletto rigatore di caschi' che notoriamente si nasconde nei sottosella in attesa di caschi nuovi.

ti consiglio di far controllare il sottosella da un cacciatore professionista di folletti. lo trovi sulle pagine gialle alla voce corrispondente o telefonando all'892424.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
        potrebbe essere stato il 'folletto rigatore di caschi' che notoriamente si nasconde nei sottosella in attesa di caschi nuovi.

ti consiglio di far controllare il sottosella da un cacciatore professionista di folletti. lo trovi sulle pagine gialle alla voce corrispondente o telefonando all'892424.
        secondo me è cotto che si è infilato anche sotto la sella...
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da nitro
          Allora: ieri compro un casco e spendo 100 euro. Grigio metallizzato. Carino. Stamattina vado in garage a prendere lo scooter, apro il vano sottosella e dentro ci trovo INSPIEGABILMENTE il mio casco nuovo con una bella ( e profonda )riga di 2 cm. Ho perso 5 minuti della mia vita a bestemmiare.
          Scusate lo sfogo.
          scusa che c'entra Dio?

Commenta

Sto operando...
          X