annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un suggerimento amoroso va là

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Datemi un suggerimento amoroso va là

Da troppo tempo sono abituato a trattare con ragazze straniere

Ora , purtroppo , per fortuna , non lo so ... mi è capitato di conoscere una ragazza che reputo potenzialmente molto adatta a me. Una della mia compagnia , per cui c'è possibilità di vederla nei weekend.

Il secondo giorno che l'ho vista , è salita con me e poi mi ha dato il suo numero spontaneamente. Ci dovevamo vedere per un aperitivo , ma per motivi di lavoro non ha potuto ( usciva tardi ). Salvo che quella sera l'ho vista appunto fuori . Lei mi ha visto , salutato ( era effettivamente tardi quindi ci stava che non fosse potuta venire perchè aveva lavorato fino a tardi ) , poi mi ha mandato un sms in cui si scusava per non avermi parlato di piu prima.

Stasera dovevamo vederci con gli altri , ma è rimasta imbottigliata e non è venuta. Sulla super per il mare , è rimasta li ( dice lei ).

Ora , io che nell'ultimo anno ho frequentato ragazze con cui il si , il no erano diretti e con cui l'ipocrisia non esisteva , secondo voi come mi dovrei comportare ora ? Le dico qualcosa riguardo al fatto che non ci fosse stasera , non le dico niente , le scrivo " guarda mi spiace che non c'eri , spero che la prossima volta tu ci sarai , ma intendiamoci o me la dai o fuori dal bal "

insomma , che faccio ? Voglio conoscerla meglio.

ostia

grazie per le risposte in advance

Ora , io che nell'ultimo anno ho frequentato ragazze con cui il si , il no erano diretti e con cui l'ipocrisia non esisteva , secondo voi come mi dovrei comportare ora ? Le dico qualcosa riguardo al fatto che non ci fosse stasera , non le dico niente , le scrivo " guarda mi spiace che non c'eri , spero che la prossima volta tu ci sarai , ma intendiamoci o me la dai o fuori dal bal "

Sarò duro di comprensione,ma l'ultima parte della frase,non mi sembra una frasi di corteggiamento!Quals iasi donna si sentirebbe offesa.....come se tu la vedi solo come un oggetto da usare.Oltre il sesso,c'è anche una parte emotiva in una donna.Se tu cerchi solo avventure,magari lei NON!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da calimero45
      Sarò duro di comprensione,ma l'ultima parte della frase,non mi sembra una frasi di corteggiamento!Quals iasi donna si sentirebbe offesa.....come se tu la vedi solo come un oggetto da usare.Oltre il sesso,c'è anche una parte emotiva in una donna.Se tu cerchi solo avventure,magari lei NON!
      Stava evidentemente scherzando, non si vede?

Caro Eastern, stai attento a non farto fregare! Parti per quel viaggio finche' sei in tempo! Almeno non perderai la sanita' mentale

Commenta

era ironico
        ovvio che non le direi quello

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
          Stava evidentemente scherzando, non si vede?

Caro Eastern, stai attento a non farto fregare! Parti per quel viaggio finche' sei in tempo! Almeno non perderai la sanita' mentale
          quello si , ormai ci siamo

Solo che adesso non so bene come muovermi.

Commenta

Originariamente inviato da eastern

Ironia per ironia....fai un bel viaggietto nel nord della Finlandia,e vedrai che si congelano anche i pensieri più bollenti
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Io userei la macchina fino all'aeroporto, e poi prenderei l'aereo

Commenta

ciao eastern. lasciatelo dire, sei proprio una frana

mi è capitato di conoscere una ragazza che reputo potenzialmente molto adatta a me.
                'potenzialmente adatta a me'? se ti leggesse, ti manderebbe a quel paese in un nanosecondo. ti costa così tanto dire 'mi piace'?
                Il secondo giorno che l'ho vista , è salita con me e poi mi ha dato il suo numero spontaneamente.
                nel senso che è stata una sua iniziativa? se è così, lei ha già fatto tutto quello che il 'manuale della brava ragazza' prevede alla voce 'cosa fare se un ragazzo vi interessa'
                secondo voi come mi dovrei comportare ora ? Le dico qualcosa riguardo al fatto che non ci fosse stasera , non le dico niente , le scrivo " guarda mi spiace che non c'eri , spero che la prossima volta tu ci sarai , ma intendiamoci o me la dai o fuori dal bal "

insomma , che faccio ? Voglio conoscerla meglio.
                che ne pensi di una bella telefonata invece del sms? qualcosa del tipo 'ciao, mi è dispiaciuto che tu non ci fossi ieri. è la seconda volta che mi dai buca, adesso sei in debito. cosa fai stasera?'

e, se vuoi conoscerla meglio (e senz'altro lei vuole la stessa cosa), lascia perdere la compagnia e esci da solo con lei. e sii propositivo, non dire 'ti andrebbe di fare qualcosa' ma 'io vorrei ... [inserisci qui qualcosa di minimamente interessante], ti andrebbe?'

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                  ciao eastern. lasciatelo dire, sei proprio una frana

'potenzialmente adatta a me'? se ti leggesse, ti manderebbe a quel paese in un nanosecondo. ti costa così tanto dire 'mi piace'?

nel senso che è stata una sua iniziativa? se è così, lei ha già fatto tutto quello che il 'manuale della brava ragazza' prevede alla voce 'cosa fare se un ragazzo vi interessa'

che ne pensi di una bella telefonata invece del sms? qualcosa del tipo 'ciao, mi è dispiaciuto che tu non ci fossi ieri. è la seconda volta che mi dai buca, adesso sei in debito. cosa fai stasera?'

e, se vuoi conoscerla meglio (e senz'altro lei vuole la stessa cosa), lascia perdere la compagnia e esci da solo con lei. e sii propositivo, non dire 'ti andrebbe di fare qualcosa' ma 'io vorrei ... [inserisci qui qualcosa di minimamente interessante], ti andrebbe?'
                  Hai ragione
                  mi piace

sono a volte un pò prevenuto , per questo non mi voglio sbilanciare. Una storia iniziata porta a delusioni , molto spesso. Ed è l'ultima cosa di cui ho bisogno io.

Cmq oggi la chiamo

Commenta

Hai ragione
                    mi piace

sono a volte un pò prevenuto , per questo non mi voglio sbilanciare. Una storia iniziata porta a delusioni , molto spesso. Ed è l'ultima cosa di cui ho bisogno io.

Cmq oggi la chiamo
                    Bravo
                    Se comunque ti andasse molto bene, e te la sposi tra 2 giorni...beh il viaggio puoi sempre regalarlo a me

Un giorno mi sbilancero'(forse) pure io, e tentero' di iniziare una storia E quel giorno il mio (ormai attempato) Maestro si accorgera' di avermi dato un cattivo consiglio qualche post qui sopra

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                      quel giorno il mio (ormai attempato) Maestro
                      a quel giorno potresti non arrivarci, se continui così ...

il Maestro è, per definizione, sempre giovane.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                        a quel giorno potresti non arrivarci, se continui così ...

il Maestro è, per definizione, sempre giovane.
                        Ma l'allievo e' piu' giovane ancora

Commenta

Ironia per ironia....fai un bel viaggietto nel nord della Finlandia,e vedrai che si congelano anche i pensieri più bollenti
                          Vedo che con la Finlandia non ci azzecchi proprio...ma quando capirete che la scandinavia non e il polo nord?

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                            Vedo che con la Finlandia non ci azzecchi proprio...ma quando capirete che la scandinavia non e il polo nord?
                            Non sarà il polo nord,ma non credo che la temperatura in questo periodo va oltre i 5°c?Se sbaglio,fai un fischio!!!!

Commenta

Non sarà il polo nord,ma non credo che la temperatura in questo periodo va oltre i 5°c?Se sbaglio,fai un fischio!!!!

Fiiiiiii...il fischio!

Per esempio ora a Rovaniemi,sul circolo,21 gradi!

La scandinavia, differenza delle altre regioni artiche russe e americane,gode di un clima temperato,grazie all'influsso della corrente del golfo!

Va be basta fare il maestrino!

Commenta

Sto operando...
                              X