annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prezzi troppo alti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prezzi troppo alti

Avrei avuto piacere di andare a vedere gli comoci di zelig.....stasera ci sono i pali e dispari........ma come si fa con i prezzi che chiedono.

e loro si scuseranno dicendo che dietro lo spettacolo ci sono un mare di persone che lavorano e devono essere pagate, meglio vederseli in tv.
    seduti comodamente con un drink in mano e quando ti stufi puoi eclissarti!

Commenta

Io non ho questo problema....quelli di zelig non mi fanno ridere per nulla, quindi si perde il senso dello spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
        Io non ho questo problema....quelli di zelig non mi fanno ridere per nulla, quindi si perde il senso dello spettacolo
        bravo il mio cavaliere jedi. però così ti allontani da lato oscuro ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
          bravo il mio cavaliere jedi. però così ti allontani da lato oscuro ...
          E perche' mi starei allontanando dal lato oscuro?

Commenta

perché i sith vanno matti per i comici televisivi e la tv in generale ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
              perché i sith vanno matti per i comici televisivi e la tv in generale ...

Non e' vero, e' Lucas che ve lo ha fatto credere

Commenta

Ho fatto un esempio, pali e dispari, perche credo che siano i piu economici. Ci sarebbe da andare a sentire de gregori che costa anche meno tra l'altro. Epi, scusami se te lo chiedo...ma cosa o chi sono i sith? e Lucas chi e?

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                  Avrei avuto piacere di andare a vedere gli comoci di zelig.....stasera ci sono i pali e dispari........ma come si fa con i prezzi che chiedono.
                  ..io me li sono vista gratis..ghgh in montagna....loro, e anche altri di zelig !!fantastici!!!

Commenta

Qui a Roma, nell'ambito dell'estate romana (patrocinata dal Comune) c'è la possibilità di vedere diversi spettacoli di quelli di Zelig all'interno di un contenitore che si chiama "all'ombra del Colosseo".........i posti migliori costano 16,5 euro più 5 per entrare all'interno di questa struttura (con validità 7 giorni).

Non è proprio poco ma per passare una serata in allegria si può fare.

Io sono andata a vedere lo spetatcolo di Enzo Salvi (che però con zelig non c'entra nulla).
                    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

....strano sai....io sono andata allo zelig di MI due volte ma se non ricordo male avevo pagato sui 10/15 euro!

Commenta

i pali e dispari organizzano un laboratorio di cabaret a milano durante la stagione invernale, tutti i mercoledì loro + altri comici a 4/5 eurini... basta saperlo .

Commenta

A torino per andare sabato a vedere i pali e dispari, costava 22 euro, e sono i piu economici.De gregori costava 21.

Commenta

scusate.. ma si chiamano paLi e dispari o paRi e dispari?
                            mi è venuto il dubbio..

Commenta

...paLI dispaLI...nooooo .....paLI e dispaRI

Commenta

Sto operando...
                              X