annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho deciso........mi butto.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho deciso........mi butto.......

Oggi una giornata di merd.a.....(verament e gia' da ieri sera....) confusione per strada,confusione in banca, ho bruciacchiato una camicia con la sigaretta e la cenere mi e' finita anche dentro l'occhio, arrivo in ufficio e....telefono, fax, postino, Capo che scassa e sbrindella le pall.e., e per concludere il pc che va a rilento.........e poi il caldo, accendo il condizionatore e perde acqua nella stanza..............
    Ho deciso.....mi suicido.........quin di mi preparo all'evento.......mi butto dalla finestra
    Ma caxxo...neppure quello mi va' bene.......sono al piano terra.....al massimo mi posso slogare una caviglia.........ma nnnnnnnnnooooooooooo oo........
    che mattinata........
    Mi rimetto al pc......, mi bevo il caffe' e fumo l'ennesima sigaretta.......inca xxato come un iena .......e di nuovo tel fax......
    Oddio......vomito... ..mi gira la testa..........non riesco quasi a scrivere.....
    MINKIA VOGLIO LE FERIEEEEEEEEEEEEEEEE E
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Gigino, hai il mare, prenditi una barchetta a vela e la sera dopo il lavoro quando puoi fatti una veleggiata di un'oretta magari da solo. Sai quanto rilassa?

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
      Gigino, hai il mare, prenditi una barchetta a vela e la sera dopo il lavoro quando puoi fatti una veleggiata di un'oretta magari da solo. Sai quanto rilassa?
      grazie per il consiglio.........ma in alto mare.....visto i miei disturbi non indifferenti che mi accompagnano ultimamente......... potrebbe essere pericoloso.........
      Tu mi chiederai: perche'???

Perche' se parto...non torno piu'..........capisc i Alto?????

Commenta

Nooooooooooooooooooo .....gigino, non basta marco dado e adesso anche tu una giornata no??????

Commenta

Originariamente inviato da bronty
          Nooooooooooooooooooo .....gigino, non basta marco dado e adesso anche tu una giornata no??????

BRONTYCINA......NON PREOCCUPARTI PER ME.....E' SOLO UNO SFOGO
          Adesso passa tutto........il tempo di spaccare la scrivania con annesso computer e tutto torna come prima.......
          Cucciolotta.......no n temere......gigino e' forte......sopravviv era' alle intemperie........a voglia se sopravvive.......
          Baci ......gigi'.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
            Adesso passa tutto........il tempo di spaccare la scrivania con annesso computer e tutto torna come prima.......
            Cucciolotta.......no n temere......gigino e' forte......sopravviv era' alle intemperie........a voglia se sopravvive.......
            Baci ......gigi'.
            Oh, meno male...........altri menti ti facevo venire da me.........sono all'ottavo piano. ............il volo sarebbe bellissimo con effetto assicurato
            Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

gigino, ti ho dato io l'input stamattina?
              cavolo ma perchè bisogna sempre lottare così?
              forse perchè è la vita così?
              peppe fuggiamo in cile?
              Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
              apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                Ma in effetti, è vero che è venerdì....ma non è 17.

Comunque mi sto riprendendo......... ......ho deciso che la strozzo e poi filo via con la collega del 5° piano. Ohhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                  gigino, ti ho dato io l'input stamattina?
                  cavolo ma perchè bisogna sempre lottare così?
                  forse perchè è la vita così?
                  peppe fuggiamo in cile?

Ohhhhhhhhh ma se invece di fuggire...........co minciassimo a vivere.............. .gigino ................ma le belle fighette a cui alludevi ieri.............

Commenta

dado , peppe, fuggiamo in tre? a Cuba, andiamo sul sicuro, a parte Fidel....
                    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                      dado , peppe, fuggiamo in tre? a Cuba, andiamo sul sicuro, a parte Fidel....
                      Di corsa ..........però attenzione ultimamente ho visto diversi maschietti tornare sposati da Cuba con delle bruttone allucinanti. ..............però li c'è il sole, aria diversa.......e pure Fidel

Commenta

Ragazzi, si organizza la crociera del forum per aiutare Gigino?

"Save the Gigi" sara' il nostro motto

Commenta

GRAZIE RAGAZZI......
                          io sono pronto........altro che cile.........Brasile ...a ballare il samba, oppure Las Vegas..,o magari honolulu, polinesia...........
                          che sogno ragazzi........mha.. .....non mi svegliate...sto sognando.......vogli o volare nel cielo azzurro........senza limiti ne' confini............. ..........

Commenta

grazie per il consiglio.........ma in alto mare.....visto i miei disturbi non indifferenti che mi accompagnano ultimamente......... potrebbe essere pericoloso.........
                            Tu mi chiederai: perche'???

Perche' se parto...non torno piu'..........capisc i Alto?????
                            Ma no Gigino, prenditi un Laser, con quello non ti viene il mal di mare e ti allontani giusto 100 metri dall spiaggia, io l'ho fatto pure stasera... lago quasi piatto, un'arietta leggera e la barca che scivolava tra lo sciabordio dell'acqua... una libidine... un paio d'ore poi una megadoccia bollente prima e fredda dopo... torni rigenerato e in pace col mondo... mi viene quasi voglia di fare la regata domenica... poi penso che mi dovrei alzare alle 5 e mezza e anche queste cattive tentazioni mi passano subito

Commenta

Consiglio

Baci ......gigi'.
                              Gigino......che ne dici di metterti a lavorare ??....

Commenta

Sto operando...
                              X