annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Vi Voglio Bene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Vi Voglio Bene

VOLEVO DIRVI............... ...GRAZIE DI TUTTO.....DEI VOSTRI SOSTEGNI,VOSTRE CRITICHE,VOSTRI CONSIGLI............ .......
    è SEMPRE BELLO SAPERE CHE CI SIETE.
    BASTA FARE UN CLICK E VOI SIETE Lì..............
    DALLA TITTI AL GEORGE
    DALLA SABRY AL GIGINO O GIGETTO
    DAL PILOTA A LAU
    GRAZIE ANCORA.............. ..........
    TAMARA

io penso che se ci sono tante persone che essendo capitati nel forum ci sono rimasti a lungo è solo perché è frequentato da belle persone, perché stiamo bene insieme e in qualche modo ci siamo affezionati l'uno all'altro, è comunque una forma di affetto di una società vituale.

Commenta

VOLEVO DIRVI............... ...GRAZIE DI TUTTO.....DEI VOSTRI SOSTEGNI,VOSTRE CRITICHE,VOSTRI CONSIGLI............ .......
      grazie a te tamara, in fondo quando non siamo abbastanza forti da soli per tirare avanti dimenticando una persona dobbiamo trovare qualcuno che ci dia una mano. Io sono nella stessa situazione.....amo una ragazza alla follia, e mi imbarazza un po dirlo, ma mi sento come se potessi amarla per tutta la vita se solo ricambiato....e invece non ricambia minimamente, anzi, mi fa pure soffrire e voglio dimenticarla....ma non è facile....per nulla.
      Con affetto, Claudio/Pilota83

Commenta

tamara.....fai clic e vieni a trovarci nel forum.....mi manchi!!!!
        sabry....anche tu......

Commenta

Originariamente inviato da tempesta77
          è SEMPRE BELLO SAPERE CHE CI SIETE.
          BASTA FARE UN CLICK E VOI SIETE Lì..............
          DALLA TITTI AL GEORGE
          DALLA SABRY AL GIGINO O GIGETTO
          DAL PILOTA A LAU
          GRAZIE ANCORA.............. ..........
          ho e me non mi saluti
          brutta cattiva, ti auguro una grandine che ti rovini tutta la capotta dell'autobus che prendi la mattina
          Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Titti!!! Ma che discussione sei andata a prendere!!! Mi è venuto un colpo secco quando ho visto chi scriveva... Poi ho visto le date.... Ma sei matta???? Vuoi farmi prendere un colpo???
            by Ilbe ;)

Commenta

ehmmm, non avevo visto la data...
              ho fatto una figura da pericotti tanto per cambiare....
              Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
              apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Sto operando...
              X