annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dolce o salato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dolce o salato?

cosa preferite?se ho fame indubbiamente salato anche a colazione!ma il piacere di un buon gelato al cioccolato

Originariamente inviato da senorita
    cosa preferite?se ho fame indubbiamente salato anche a colazione!ma il piacere di un buon gelato al cioccolato
    pure io.... certi dolci manco li mangio.. tanto non mi danno nessuna soddisfazione e fanno ingrassare..

Commenta

Se serve per spezzare il corso dei pensieri tristi.............u n pezzetino di cioccolato fondente al 100% di cacao con peperoncino......... ....diavolo di un amarissimo dolce
      Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

salato come le lacrime di nervoso allucinante che mi stanno scendendo.....
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

mmmm la cioccolata al 70/80% di cacao per me è una droga...

Commenta

dipende dai momenti, ma generlamente dolce....come me

Commenta

Prova quella al 100%.........è da sballo

Commenta

secondo me la cioccolata cosi .. con un goccio di porto.. :-)

Commenta

prova la 100% cuorenero (non quello della lindt).....quello sì è una droga

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
                    proverò...quello della lindt non è che non mi piaccia è solo che ne puoi mangiare solo un pezzettino di più non ce la faccio è troppo amaro!

Commenta

mm...solitamente salato...vado matta per le patatine...se le inizio non finisco più!!...ma poi dipende dai momenti!...se sono un pò giù..dolce...cioccol ato..ma quello al latte o bianco!quello fondente non mi piace!!è troppo poco dolce

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
                        Esatto, proprio quella aromatizzata al peperoncino rosso............... .una frustata di vitalità e piacere del palato

Commenta

proverò...quello della lindt non è che non mi piaccia è solo che ne puoi mangiare solo un pezzettino di più non ce la faccio è troppo amaro!
                          no no, quello della lindt non c'entra nulla, sembra essere cacao in polvere, mentre quello che dico io....è semplicemente sublime
                          vero dado?

Commenta

Originariamente inviato da figliadellaluna
                            mm...solitamente salato...vado matta per le patatine...se le inizio non finisco più!!...ma poi dipende dai momenti!...se sono un pò giù..dolce...cioccol ato..ma quello al latte o bianco!quello fondente non mi piace!!è troppo poco dolce
                            si vede che sei giovane.. :-))) (le patatine.. solo le pringles..)
                            e poi.. il dolce non sarebbe cosi dolce se non ci fosse l'amaro.. :-)

Commenta

Esatto, proprio quella aromatizzata al peperoncino rosso............... .una frustata di vitalità e piacere del palato
                              falle provare prima quello liscio, poi c'è il resto......io preferisco quello con chicchi di caffè....

Commenta

Sto operando...
                              X