annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fotografia del momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fotografia del momento

a volte...mi vengono in mente attimi, sensazioni..anche se fugaci, di un momento.bello....che puó esser durato un minuto, un giorno...o a chi é fortunato...tutta la vita....vi ricordate di un momento BELLO ...che vi fa ancora sorridere, pensandoci?
    non dev'essere per forza dal lato sentimentale...veden do tanti utenti con situazioni non molto belle..punterei su qualcosa diverso....
    un mio momento bello...arrivare dopo 5 ore di scarpinata, alla vetta di rocciamelone...3600m , fumavo ancora e tutti dicevano che non ce l'avrei mai fatta...invece ci sono riuscita...e...la sensazione di vedere..il mondo ai miei piedi, anche se con poco ossigeno e stravolta dalla stanchezza...mi ha fatto sentire benissimo....

una vacanza di tre giorni a SOLDA, davanti all'ORTLES...IN UNA PENSIONE DAVANTI alla montagna imperiosa....con il torrente che scorreva ai miei piedi...mistico!
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

La prima volta, nell'ottobre del 1970 a Galatina, alla scuola di pilotaggio dell'Aeronautica Militare, nel quale ho fatto il mio primo volo da solo senza l'istruttore sul macchino (MB326).

L'incoscienza dei 20 anni, l'euforia dell'essere padrone delle mie paure, la striscia di terra sotto di me e il mare azzurro..........e il silenzio rotto dal sibilo del mio respiro e una gioia immensa dopo mesi di fatica e di lotta, il coronamento di quello spezzone di vita.
      Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

La prima volta che ho fatto scuba diving in Turchia....prima il terrore che sucedesse qualcosa ...poi il blu piu' assoluto e tra il silenzio piu' assurdo il mio respiro a farmi compagnia mentre i pesci nuotavano indifferenti del mio stato d'animo...mi sono sentita in sintonia con il mare e la natura .....come se il tempo si fosse fermato....la mente completamente libera .....senza pensieri... solo io e il mare...indimenticabi le.

Commenta

Ricordo con gioia l'ultima volta che sono andata a ballare con i miei amici...eravamo proprio dei bambini.....ci prendevamo in giro...facevamo il trenino, il girotondo, ci buttavamo per l'aria...i ragazzi ci prendevano in braccio....mi sono divertita tantissimo...momenti così sono davvero rari!!!

Commenta

eh, di momenti ce ne sono tanti.....forse troppi per poterne scegliere uno da scrivere.

Commenta

Sto operando...
            X