annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è ANCORA QUALCUNO CHE HA VOGLIA DI LAVORARE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è ANCORA QUALCUNO CHE HA VOGLIA DI LAVORARE?

IO SONO STUFO , ARCISTUFO, non ne posso proprio più.....
    e in luglio di solito c'è pieno di lavoro orco can, spero che passi alla svelta...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

non voglio per niente lavorare............ ................
    fuori c'è un sole che splende e non vedo l'ora da uscire.............
    TAMARA

Commenta

ehhhh.....se penso che ho 21 anni e già mi scasso di lavorare....

Commenta

io non ce la faccio più ma sono ancor ain alto mare

Commenta

pensa io invece non voglio più studiare ma lavorerei molto volentieri...
          dopodomani ho un esame di una materia che non sopporto... uffaaaaaaaaa... e ieri ho pure litigato con la prof...
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

io non ce la faccio più ma sono ancora in alto mare

Commenta

Originariamente inviato da koala83
              dopodomani ho un esame di una materia che non sopporto... uffaaaaaaaaa... e ieri ho pure litigato con la prof...
              nooo studia.. !! :-))

Commenta

Originariamente inviato da stockton
                nooo studia.. !! :-))
                sigh sigh... ora tornerò verso gli odiati libri... anche perchè se me lo devo riportare a settembre mi sparo... è un anno che lo comincio e poi mi blocco... lo riprendo e lo rilascio... maledetta microbiologia... mi manca solo quella degli esami del secondo anno...
                Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

[QUOTE=markolaf C'è ANCORA QUALCUNO CHE HA VOGLIA DI LAVORARE? [/QUOTE]

mai avuta .

Commenta

Originariamente inviato da koala83
                    sigh sigh... ora tornerò verso gli odiati libri... anche perchè se me lo devo riportare a settembre mi sparo... è un anno che lo comincio e poi mi blocco... lo riprendo e lo rilascio... maledetta microbiologia... mi manca solo quella degli esami del secondo anno...
                    ci sono anche passato io .. non su microbiologia (orrore..!!).. ma su analisi 1.. fatta 5 volte.. e su altri esamini simpatici come analisi superiore e fisica matematica.. passati subito ma senza averci capito granchè..

Commenta

ehhhh...aspetta che poi dici il contrario

Commenta

vado di la' a suicidarmi.......... ops.....prima devo fare testamento.....
                        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                          vado di la' a suicidarmi.......... ops.....prima devo fare testamento.....
                          noo onon lo fare.. ..

noo
                          oo
                          ..
                          cosa ci lasci?

Commenta

Originariamente inviato da stockton
                            noo onon lo fare.. ..

noo
                            oo
                            ..
                            cosa ci lasci?

hahahahaha lo saprete dopo..........e poi saranno piselli per diabetici( ossia caxxi amari) per tutti........

Nessuno puo' sfuggire al testamento...vi ho nominati tutti.........
                            wowowowowowowowowow
                            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                              hahahahaha lo saprete dopo..........e poi saranno piselli per diabetici( ossia caxxi amari) per tutti........

Nessuno puo' sfuggire al testamento...vi ho nominati tutti.........
                              wowowowowowowowowow
                              mi lasci la testa o il mento?
                              Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                              apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Sto operando...
                              X