annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evviva La Nebbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evviva La Nebbia

Polentoni Di Tutto Il Forum Unitevi!!!!

Evviva La Nebbia.
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

scusate.. io sono un quasi polentone..
    biondo (mi scambiano per inglese)..
    ho lavorato tanto al nord..
    va bene eguale??? :-))

Commenta

Originariamente inviato da stockton
      scusate.. io sono un quasi polentone..
      biondo (mi scambiano per inglese)..
      ho lavorato tanto al nord..
      va bene eguale??? :-))
      va ben va ben
      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

l'importante che non comincio a parlare.. perchè senno poi si capisce che sono di roma..!!! :-))

Commenta

marko, sii realista, se proprio dobbiamo difenderei la polentonia punterei su altre qualità...

Commenta

Originariamente inviato da stockton
            l'importante che non comincio a parlare.. perchè senno poi si capisce che sono di roma..!!! :-))
            due cerotti bocca e via!
            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

io la adoro la nebbia.....
              "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

L´odore della nebbia, la sensazione di ovattato, la quiete, il silenzio, il non vedere cos´hai di fronte. E´come camminare in mezzo a una nuvola. E´un misto di pace, inquietudine, senso di mistero. Un po´una sorta di sublime, sotto certi punti di vista.
                Bella bella, a me manca!

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                  L´odore della nebbia, la sensazione di ovattato, la quiete, il silenzio, il non vedere cos´hai di fronte. E´come camminare in mezzo a una nuvola. E´un misto di pace, inquietudine, senso di mistero. Un po´una sorta di sublime, sotto certi punti di vista.
                  Bella bella, a me manca!
                  come ho scritto nell'altro thread, un mio collaboratore si è visto rifiutare la promozione per sei mesi per aver fatto considerazioni analoghe in mia presenza ...

Commenta

L´odore della nebbia, la sensazione di ovattato, la quiete, il silenzio, il non vedere cos´hai di fronte. E´come camminare in mezzo a una nuvola. E´un misto di pace, inquietudine, senso di mistero. Un po´una sorta di sublime, sotto certi punti di vista. Bella bella, a me manca!
                    quiete, silenzio... sublime? e il povero turner?

Commenta

Bella bella, a me manca!
                      non l'avevo mai vista cosi...che romanticheria.....w la nebbia!

Commenta

Bella bella, a me manca!
                        quoto...quoto...e adesso che vivo vicino l'oceano...posso dire anche ...che bella la nebbia che arriva dal mare, ti circonda con i suoi profumi di salsedine...!!! e ti trasporta in un altra dimensione...

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                          quoto...quoto...e adesso che vivo vicino l'oceano...posso dire anche ...che bella la nebbia che arriva dal mare, ti circonda con i suoi profumi di salsedine...!!! e ti trasporta in un altra dimensione...
                          ......uao!!! quasi mi siedo sulla spiaggia con te e ti abbraccio....

Commenta

Originariamente inviato da lisi
                            ......uao!!! quasi mi siedo sulla spiaggia con te e ti abbraccio....
                            ok...ti aspetto...con cestino di picnic....e oggi fa un caldo terribile...vieni preparata|!!!

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                              Polentoni Di Tutto Il Forum Unitevi!!!!

Evviva La Nebbia.
                              guarda che la nebbia peggiore che ho mai visto è stata sull'autostrada roma napoli all'altezza di cassino!! :-))
                              senza parlare di quando mi hanno ritardato un volo perchè c'era nebbia? voi direte.. a Linate? no..A FIUMICINO..!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X