annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La tradirò ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La tradirò ?

Avevo in tasca il suo numero da venerdì.
    Ieri sera ho trovato il coraggio e l'ho chiamata, ma sono rimasto interdetto, mi ha risposto un uomo. Mi ha detto di essere un pò il suo protettore, il suo padrone. Le ho chiesto se era davvero come si descriveva e lui mi ha confermato tutto. In quel momento mi ha sparato il prezzo che avrei dovuto pagare per farla mia....per lei però sono disposto a pagarlo. Chiaramente Rospa non sa nulla di questa storia, spero che un domani capirà la mia debolezza, di uomo che non sa resistere alle tentazioni. Vorrei anzi che la conoscesse, che magari si riesca a fare una cosa a tre mentre Rospetto è con i nonni....mi faccio un pò schifo ma devo confessarlo a qualcuno. L'ho fatto a voi, cosa ne pensate ? Vi prego aiutatemi....
    Tutto fuorchè il dolore.....

ti prego rospo, fermati finchè sei in tempo, il tuo buon senso fa che ti faccia ragionare anche stavolta, ti prego...
    il gioco non vale la candela...resta integro moralmente, sei grande così.
    dimenticherai più facilmente una debolezza alla quale hai ceduto o un rimpianto per non avere combinato nulla?
    rospo, so che non mi deluderai...FORZA!
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Non lo fare.......hai sempre dichiarato di essere innamorato di rospa........non rovinare tutto.........
      Non lo so se e' giusto quello che dico.......e ti chiedo scusa........
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

In verità ho già deciso di farlo ma sono cosciente che arriverà il giorno in cui Rospa saprà tutto, ed allora non saprò come comportarmi....vorre i che lei accettasse questa mia debolezza.

Commenta

se l'avesse scritto un altro avrei subito pensato a una bufala, ma con te rospo è diverso, tu sei Rospo un uomo nobile del forum che merita tutto il nostro rispetto...
          se vuoi una mia opinione su quanto scritto devi circostanziare di piu... perchè avevi il suo numero, come l'hai conosciuta, ecc.
          ** relax, take it easy**

Commenta

Rospo, nun fa str.onzate

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
              vorrei che lei accettasse questa mia debolezza.
              no, rospo, questo non puoi chiederglielo. e lo sai.

mi spieghi cosa ti sta spingendo a fare questa cosa?

Commenta

Il numero l'ho trovato su un giornale, in uno di quegli annunci.....mi ha colpito e me lo sono tenuto...

Commenta

ROSPO , anche io te lo chiedo , perchè lo fai?
                  Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                  apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

quindi non la conosci, non l'hai mai vista .... raccontaci cosa scriveva l'annuncio e perchè ti ha colpito
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Perchè, ragazzi, io questo vizio l'ho sempre avuto....l'unica cosa che posso dirvi per discolparmi almeno in parte è che ho sempre fatto sì che la mia donna lo scoprisse subito..

Commenta

e la reazione di rospa qual è stata?
                        ** relax, take it easy**

Commenta

George non posso dirti di preciso cosa dice l'annuncio per motivi personali...lei è molto giovane, scura di carnagione ma italiana, il tipo che mi ha sempre portato sulla cattiva strada...

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                            e la reazione di rospa qual è stata?
                            L'ultima volta ha fatto buon viso a cattivo gioco...

Commenta

Rospo allorà non direi che la tradirai.....mi sembra di capire che già l'hai fatto

Commenta

Sto operando...
                              X