annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unabomber

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unabomber

Se dovessero prenderlo quanti sono a favore della sua rieducazione in un carcere tipo Badu'e Carros?

Originariamente inviato da altobiondo1969
    Se dovessero prenderlo quanti sono a favore della sua rieducazione in un carcere tipo Badu'e Carros?
    alto...speriamo che non sei tu!
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Impossibile io sono per il suo linciaggio

Commenta

caspita pero'.. sentivo ieri sera al tg che sono 11 anni che gli danno la caccia.. voi che ne pensate??
        ......... :)

Commenta

Io lo lascerei libero...pero lo porterei in piazza del duomo( o simile) e lo lascerei agli amori della folla...se riesce a svignarsela,la scampa!

Commenta

e poi dite che non ci vuole la pena di morte.....

Commenta

Non riesco a capire come non abbiano fatto a beccarlo con tutte le telecamere che ci sono in giro...!!

Sarà stata ripresa la sua immagine da qualche parte e poi sarà stata confrontata con altre immagini riprese vicino ai posti dove ha agito!!?

Possibile non ci siano testimoni !!!!
              Mha....
              Certamente è uno che se ne intende molto ma molto bene di esplosivi (di certo non una persona qualunque...io non so neppure che cos'è la nitroglicerina e non saprei se si va a comperare al supermercato o in armeria )e penso che quasi tutte le persone siano come me!!

Una persona che possiede queste conoscenze deve averle coltivate da molto molto tempo....sono passioni e conoscenze che si coltivano sin da piccoli ...e sono frutto di anni di conoscenze, non si imparano dal oggi al domani ne tanto meno in pochi anni !! (almeno che uno non comprei il kit del piccolo chimico ..o l'elettronica fai da te in edicola ad 2 euro :biglaugh: )
              Qualche d'uno deve aver notato la sua passione e il suo saper fare con l'elettronica e con altre sostanze....percio' secondo me c'e anche gente che sa, ma tace!

Commenta

secondo me non è agisce da solo....
                secondo me è un gruppo di vecchi ragazzi malati mentali orami grandini che hanno escogitato questo macabro giochino....
                Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

pena esemplare... cioè da esempio

Io comprendo che si possa essere violenti per interesse, posso anche
                  capire che per arricchirsi si uccida,
                  posso comprendere che chi ritiene di essere prigioniero in un sistema
                  ingiusto inizi una guerra privata,
                  che chi ritiene che il sistema non dia libertà ma obblighi a conformarsi
                  possa pensare a metodi terroristici,
                  ma...

ma se qualcuno mira a colpire i bambini, (come ha fatto unabomber)
                  non ci deve ne può essere nessuna comprensione.

La pena deve essere tanto esemplare da far passare l'idea di fare altrettanto
                  a chiunque.
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Non so quanto sbagliasse Beccaria quando diceva che non è la durezza della pena a trattenere dal compiere dei crimini, quanto la certezza di scontarla....
                    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                    esperienza.''

Commenta

Originariamente inviato da amica59
                      Non so quanto sbagliasse Beccaria quando diceva che non è la durezza della pena a trattenere dal compiere dei crimini, quanto la certezza di scontarla....
                      A mio parere aveva perfettamente ragione...troppe persone pericolose vengono scarcerate prima del tempo previsto...
                      "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Oppure non vengono catturate.... Purtroppo ci sono moltissimi delitti che sono rimasti impuniti...
                        esperienza.''

Commenta

Sono d'accordo con chi dice che qualcuno vede,ma non parla.Sono anche convinto che ce ne sono tanti,si va per immitazioni.
                          Saper fare una bomba non è difficile per chi ne è interessato.
                          Fin a poco tempo fa,c'era siti americani dove spiegavono come fare la bomba H.
                          Uno studente in chimica mi spiego che per fare bombe,servono i fertilizzanti....fa ricordare del perchè i americani avevano bombardati le fabbriche di fertilizzanti di Saddam.
                          Cmq,anche i pazzi che inietano sostanze tossiche nelle bottigli di acqua,deve essere cmq gente che lavora negli depositi,magazzini.
                          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da amica59
                            Per quanto Beccaria vivesse in tempi ormai antichi aveva...anzi ha
                            sicuramente ragione.

Ci si trova però a fare i conti coi processi fatti dai giornalisti,
                            e coi colpevoli liberi perchè la prova che li inchioda è stata raccolta senza autorizzazione....
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

Appunto, il problema è che ci sono tanti, troppi delitti che non hanno colpevole, e tutti pensano di poterla fare franca, quindi non ci sono limiti, da unabomber a quelli che lanciano sassi dal cavalcavia ed ammazzano una persona perchè si annoiano e i giornalisti fanno loro pubblicità parlando delle loro imprese così si sentono intoccabili ed ammirati, poi qualche idiota li imita....
                              esperienza.''

Commenta

Sto operando...
                              X