annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più brutto momento televisivo di tutti i tempi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il più brutto momento televisivo di tutti i tempi

Quello che non avreste proprio voluto vedere.....scusate ma mi sento un pò Marko
    Tutto fuorchè il dolore.....

Originariamente inviato da Rospo
    Quello che non avreste proprio voluto vedere.....scusate ma mi sento un pò Marko
    tutti i reality .....all'inizio mi divertivano ma adesso li trovo odiosi

rospo? ti è venuta la markolafite?
    attento a non battere il mio record di ieri...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Se si può essere seri, non avrei mai voluto vedere i carri armati di Picochet occupare a cannonate il palazzo presidenziale con Allende dentro (11 settembre del 1973).
      Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

l'attentato contro le twin towers....pensavo che fosse una pubblicitá di un film...macabro... :-( e poi...ogni notizia di disastro...naturale o provocato dall'uomo...mi fa vedere quanto piccoli siamo...e quanto é corta la vita...e bisogna viverla il meglio possibile...

Commenta

Ho vinto ! Mi ero giocato una palla che avresti risposto per primo....
          Voglio il singolo momento o il singolo programma....vietato dare solo le categorie...

Commenta

Si accettano commenti seri ma anche frivoli....libera espressione in libero forum...

Commenta

mi fanno schifo moltissime pubblicità che associano il loro prodotto all'idea della famiglia.. messaggio sottinteso: volete avere una famiglia felice (da qualunque parte stiate..).. ebbene il nostro prodotto vi aiuta..
              almeno quelli dei prodotti dietetici si sa che dicono una balla.. nel primo caso invece la cosa è meno visibile..
              ma questo già l'avevo detto in un altro 3d.. :-))

Commenta

ok...singolo momento o programma...la pubblicitá che usa le donne come ochette...belle e senza intelligenza....dev' essere fatta da maschi maschilista o misogini....

Commenta

ogni singolo momento di ogni programma di Maurizio Costanzo......insult o all'intelligenza...
                  "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                    ogni singolo momento di ogni programma di Maurizio Costanzo......insult o all'intelligenza...
                    ma come.. i miei programmi preferiti..!!!!! :-)))

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
                      Ho vinto ! Mi ero giocato una palla che avresti risposto per primo....
                      Voglio il singolo momento o il singolo programma....vietato dare solo le categorie...
                      allora...senz'altro LA FATTORIA

CONTENTO?
                      seriamente tutto ciò che fanno vedere di brutto è tantissimo, ne avrei da dire a bizzeffe.
                      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

i cartoni animati attuali, bruttissimi...

Commenta

una volta non sapevo che fare e ho acceso la tv... c'era buona domenica... Costantino alla lavagna diceva come doveva essere la donna ideale "vestita sempre sexi anche a casa quando fai i lavori... non deve rompere le scatole... non deve avere pretese... sempre disponibile a quello che lui dice... " ho spento la tv e a parte per vedermi "una mamma per amica" e altre poche cose non l'ho più riaccesa...

può essere pericolo accenderla se nn sia una precisa idea di cosa vedere!!!
                          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da koala83
                            una volta non sapevo che fare e ho acceso la tv... c'era buona domenica... Costantino alla lavagna diceva come doveva essere la donna ideale "vestita sempre sexi anche a casa quando fai i lavori... non deve rompere le scatole... non deve avere pretese... sempre disponibile a quello che lui dice... " ho spento la tv e a parte per vedermi "una mamma per amica" e altre poche cose non l'ho più riaccesa...

può essere pericolo accenderla se nn sia una precisa idea di cosa vedere!!!
                            mi cade un mito.. :-)

Commenta

L'ATTACCO ALLE TORRI E LO TSUNAMI......
                              LE COSE PIU' BRUTTE CHE HO VISTO FINO AD OGGI.

Se parliamo di programmi TV.....quelli della de filippi........quand o quelle rare volte li guardo........vicino a me c'e' sempre a disposizione una lametta per tagliarmi le vene.......
                              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sto operando...
                              X