annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concerto U2...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concerto U2...

Tra dieci giorni ci sarà la data italiana degli U2 a Milano... E i bagarini con i loro prezzi assurdi non mi permettono di andarci... Tristezza e pensare che potrebbe essere il loro ultimo tour mondiale! Dovrebbero rivedere il metodo di gestione della vendita dei biglietti: così come è i comuni mortali ne trovano pochi, per la gioia appunto dei bagarini!

Inciso : se qualcuno avanza un biglietto... Beh, sono qua!

Per i moderatori: se non offtopic, cancellate pure senza problema!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Originariamente inviato da thefly
    Tra dieci giorni ci sarà la data italiana degli U2 a Milano... E i bagarini con i loro prezzi assurdi non mi permettono di andarci... Tristezza e pensare che potrebbe essere il loro ultimo tour mondiale! Dovrebbero rivedere il metodo di gestione della vendita dei biglietti: così come è i comuni mortali ne trovano pochi, per la gioia appunto dei bagarini!

Inciso : se qualcuno avanza un biglietto... Beh, sono qua!

Per i moderatori: se non offtopic, cancellate pure senza problema!
    magari.. anche io avevo cercato di andarci.. !!

Commenta

qui in portogallo i biglietti sono esauriti dopo 6 ore...ma le persone in fila stavano da 2 giorni....50 e 75 euro....e poi...riservano sempre molti biglietti per i vip...che a volte non si degnano nemmeno di andarci... :-( che mondo....

Commenta

Mezzanotte: modem adsl e rete tutta per me, mi connetto a ticketone, armato di buona pazienza e speranza... Clicco su vendita biglietti U2: "serve busy, try later" e così per quattro ore... Faccio la notte in bianco vado da mondadori (rivenditore) alle 6 di mattina: coda già di almeno una 50ina di persone. Persevero ma già dopo poco i primi escono e dicono che i biglietti sono volatilizzati! Idem con patate per la seconda data a grande richiesta... Guardu su ebay e trovi li tutti i biglietti... Ma vaffan...!
        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Eh titti... LA mia ragazza è a Lisbona da un po' e aveva cercato anche lì... Ho provato in francia in svizzera... Nada de nada!

Commenta

Mezzanotte: modem adsl e rete tutta per me, mi connetto a ticketone, armato di buona pazienza e speranza... Clicco su vendita biglietti U2: "serve busy, try later" e così per quattro ore... Faccio la notte in bianco vado da mondadori (rivenditore) alle 6 di mattina: coda già di almeno una 50ina di persone. Persevero ma già dopo poco i primi escono e dicono che i biglietti sono volatilizzati! Idem con patate per la seconda data a grande richiesta... Guardu su ebay e trovi li tutti i biglietti... Ma vaffan...!
            loro pensano che noi per gli U2 possiamo svenarci.. secondo me si sbagliano, ed anche di grosso, almeno per quello che mi riguarda...
            poi i bagarini possono anche morire fulminati.. sono una categoria di persone che sinceramente non sopporto .. come i parcheggiatori abusivi..

Commenta

Eh titti... LA mia ragazza è a Lisbona da un po' e aveva cercato anche lì... Ho provato in francia in svizzera... Nada de nada!
              vero...peró...sia mia cognata, qui, sia l'altra, in belgio...conoscendo vip...sono riuscite ad avere i biglietti...
              secondo me...il giorno del concerto si riescono ancora forse...a trovarne qualcuno...certo...m ai nel mercato nero...che a volte sono anche contraffatti...
              comunque..il colmo dei colmi...8 febbraio, concerto depeche mode..biglietti giá esauriti...sigh...

Commenta

Infatti... L'idea balzana è di andare a milano o il 20 o il 21 e raccattare qualcosa in extremis... Speriamo che mi vada bene!

Commenta

Facendo così tre anni fa ero riuscito a vedere il concerto degli smashing... Soli che dagli U2 ci va solo "un pelo" in più di persone!

Commenta

Però sapete com'è... Pelle d'oca appena ascolti una canzone... Brividi che scorrono lungo la schiena durante tutto il concerto... E' da 12 anni che non mi perdo un loro concerto e sarebbe un peccato perdere uno degli ultimi o forse l'ultimo!

Commenta

buona fortuna..
                      io l'unico concerto che ho visto (indimenticabile).. pink floyd a cinecittà nel 1994. Gli U2 ci furono qualche anno dopo (all'aeroporto dell'urbe) e non andai perchè ero in vacanza..per cui non li ho mai visti.. !!!
                      ribadisco che un sacco di gente ha provato a prendere i biglietti su internet (compreso il sottoscritto), ma non ci è riuscito.. poi qualcun altro ne ha presi magari cento da rivendere come bagarino.. come ci è riuscito? è quello che mi dà fastidio..

Commenta

Appunto... Bisognerebbe rivedere l'intero sistema che funziona solo per concerti che non spostano masse così imponenti di persone come gli U2... Insomma, Reggio Emilia c'erano 220 mila persone nel 1997... Qualcosa di imponente... Io sono disposto a fare code reali di Km ma non di essere preso per i fondelli da un sito e dai bagarini!

Commenta

Posti esauriti....grrrrr

Commenta

Sto operando...
                          X