annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniezione di Felicità...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iniezione di Felicità...

Vi prego datemi una bella dose di felicità...ditemi che ne esiste ancora anche tra di voi....

Raccontatemi qualche episodio felice....io ho bisogno di speranza....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Ti racconto il mio week-end, vissuto secondo il motto, aspettati il peggio e spera nel meglio! Servirà a poco, ma a volte la felicità arriva inaspettata e dalle piccole cose:
    sembrava un film dell´orrore: mega festa di compleanno nella campagna intorno a Monaco, 22 persone sui 40 e oltre, di cui 9 bambini+3 cani.... (tutti tedeschi)... son partita con il morale a terra... e invece mi son divertita tantissimo, in mezzo a sti bimbi sporchissimi che si facevano spupazzare, prendere in braccio e lanciare dappertutto...
    ieri mi son pure fatta la colazione in birreria con Wurst, birra e musica bavarese...
    e mi aspettavo davvero due giorni d´inferno.
    Per me è stata un´iniezione di positività in un periodo non bello... e mi ha ricordato per l´ennesima volta che a volte non serve cercare la luna per stare bene, e che molto dipende dal nostro atteggiamento nei confronti di quello che ci circonda... me lo dimenticherò sicuramente di nuovo... speriamo che ci sia qualcos altro (o qualcun altro) a ricordarmelo.
    BACI BACI!

Commenta

Originariamente inviato da lau77
      Ti racconto il mio week-end, vissuto secondo il motto, aspettati il peggio e spera nel meglio! Servirà a poco, ma a volte la felicità arriva inaspettata e dalle piccole cose:
      sembrava un film dell´orrore: mega festa di compleanno nella campagna intorno a Monaco, 22 persone sui 40 e oltre, di cui 9 bambini+3 cani.... (tutti tedeschi)... son partita con il morale a terra... e invece mi son divertita tantissimo, in mezzo a sti bimbi sporchissimi che si facevano spupazzare, prendere in braccio e lanciare dappertutto...
      ieri mi son pure fatta la colazione in birreria con Wurst, birra e musica bavarese...
      e mi aspettavo davvero due giorni d´inferno.
      Per me è stata un´iniezione di positività in un periodo non bello... e mi ha ricordato per l´ennesima volta che a volte non serve cercare la luna per stare bene, e che molto dipende dal nostro atteggiamento nei confronti di quello che ci circonda... me lo dimenticherò sicuramente di nuovo... speriamo che ci sia qualcos altro (o qualcun altro) a ricordarmelo.
      BACI BACI!

meriti un bacione...
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

bimba, eccoti una bella notizia! io oggi non mi collego perchè cio'dafà!
        su col morale
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
          su col morale
          TE CIAI SEMPRE DAFA`E POI SEI SEMPRE QUI...
          SPIEGACI UN PO´STO FATTO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
            su col morale
            Marko ma sei diventato toscano????? ..........con questo cio'dafà sembri uno delle mie parti

Commenta

Ciao Bimba.....vuoi un toccasana per il tuo umore nero???????

ok...ti mando se vuoi una mia foto.......ti illuminera' la giornata.....e ti rallegrera' il tuo umore........
              E se non ti dovesse bastare......ti mandero' una gigantografia....... ...vabbe' ho capito.........sto arrivando bimba.......aspettam i.........
              gigi'....ihhiihihihi hi
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

ciao!!! episodi felici dici eh... be' ogni volta che sto col mio amoruccio naturalmente e quando sto in macchina in mezzo al traffico e comincio a cantare come una matta... e quando sto con i miei amici... quando mi arriva una chiamata inaspettata... quando aspetto con ansia le vacanze e mi compro le guide e sogno quello che vedrò... quando mangio qualcosa di buono... quando mi faccio un bel bagno rilassante ... quando la mattina posso dormire e rimango a sognare a occhi aperti a letto... queste e tante piccole altre cose mi rendono felice ogni giorno e spero continueranno a farlo per molti molti e molti anni!

se ti vuoi fare una risata vai qui e fai il gioco delle mucche... http://www.millegratis.it/umorismo/u...animali_1.html
                io ancora sto ridendo...
                Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Iniezione di felicità ? Probabilmente non avrò modo di andare in ferie e ci rido su....
                  Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                    Anche stamattina mi sono svegliato

Commenta

Originariamente inviato da cotto
                      Anche stamattina mi sono svegliato
                      cotto....bellissima. ......
                      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

iniezioni....mi bastano...
                        preferisco...pillole .... un sorriso dei vicini, un bel tramonto, una telefonata inaspettata, una mail, un sms, un incontro con amici, il buongiorno dato dai pargoli, il ronronare dei gatti quando gli dó da mangiare, lo sbocciare dei fiori....e tante piccole cose...che mi fanno felici...si deve cominciare dal poco..per arrivare al tanto... :-)

Commenta

La figlia di 13 anni che, mentre siamo in piscina, mi comincia a raccontare di un ragazzetto di 14-15 anni che è a pochi ombrelloni da noi; mi dice che da alcune settimane la guarda insistentemente, a lei piace e mi racconta del suo cuoricino dove forse per la prima volta sta nascendo un piccola simpatia............ ..dove è il bello Bimba; nel fatto che me ne parli, che ne parli con suo padre.......ti ripaga di tutte le paure di non saper fare il mestiere di padre.

E mi viene da pensare al maschio a cui ho detto............... guarda quello che faccio io e poi fai il contrario.
                          Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                            Vi prego datemi una bella dose di felicità...ditemi che ne esiste ancora anche tra di voi....

Avere letto oggi sul menù di un ristorante italiano "pasta graDinata"... giustamente, scriviamolo come si pronuncia!!

Commenta

a roma si pronuncia 'graditata' ...

Commenta

Sto operando...
                              X