annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 punti verdiii Grazie della fiducia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 punti verdiii Grazie della fiducia

Mi sn ritrovata 2 puntini verdi e sono felice di avere la vostra fiducia.
    Un grazie di cuore e spero di continuare a mantenere la vostra fiducia nei miei confronti

Sei la mascotte del forum, la nostra fiducia in te è senza limiti.

Commenta

*_* Grazieee *_* sono in crisi piena di compiti che nn riesco a faree aiutatemi voglio godermi anche io le vacanzee uffi!!!

Commenta

Originariamente inviato da irex
        *_* Grazieee *_* sono in crisi piena di compiti che nn riesco a faree aiutatemi voglio godermi anche io le vacanzee uffi!!!
        boh.. io i compti delle vacanze li ho sempre fatti a settembre.. in fretta e furia.. fino al 31 agosto manco li aprivo i libri.. (tranne quando mi rimandarono.. allora li altro che settembre..)

Commenta

Mi sn ritrovata 2 puntini verdi e sono felice di avere la vostra fiducia.
          Un grazie di cuore e spero di continuare a mantenere la vostra fiducia nei miei confronti
          Adesso non cadere nell'effetto "lusinga" ....non comportarti in modo da averne sempre di più....venendo meno al tuo vero modo di essere.
          Qualche punto rosso è indice di autenticità!...tropp a santità è sospetta.
          Auguri!...

Charlie

Commenta

Originariamente inviato da charlie35
            Adesso non cadere nell'effetto "lusinga" ....non comportarti in modo da averne sempre di più....venendo meno al tuo vero modo di essere.
            Qualche punto rosso è indice di autenticità!...tropp a santità è sospetta.
            Auguri!...

Charlie
            Ma io non fingo di essere quello che non sono e perchè dovrei essere come dici tu charli?:P
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da stockton
              boh.. io i compti delle vacanze li ho sempre fatti a settembre.. in fretta e furia.. fino al 31 agosto manco li aprivo i libri.. (tranne quando mi rimandarono.. allora li altro che settembre..)
              Ho sei libri da fare come faccio a farli gli ultimi giorni che inizio la scuola il 5 settembreee ?

Commenta

sei libri da fare come faccio a farli gli ultimi giorni che inizio la scuola il 5 settembreee ?
                non farli.....io non li facevo mai, eppore sono uscito con 82

Commenta

Ho sei libri da fare come faccio a farli gli ultimi giorni che inizio la scuola il 5 settembreee ?

In questi casi la soluzione migliore è rivolgersi all'amico secchione e convincerlo a passarti i compiti. Lui lavora mentre tu te la spassi.

Scherzo, naturalmente. Falli tutti tu, anche se sono difficili.
                  Magari solo un paio d'ore al giorno e poi vai in piscina a goderti l'estate.

Commenta

Ma io non fingo di essere quello che non sono e perchè dovrei essere come dici tu charli?:P
                    Grazie
                    Perfetto!! E' la risposta che mi aspettavo....Ciao

Commenta

^_* grazie a tutti x le risposte.Ora ho 197 punti fiducia

Commenta

Ciao Hello finalmente ti ho trovato

Commenta

Sto operando...
                        X