annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

musica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• musica

qual'è il vostro cantante o gruppo preferito?

De Andrè, Battisti, Vasco!!! ma sono affezionata un sacco anche a max pezzali e a litfiba nuovi..
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

il migliore in assoluto per me rimane vasco, poi ligabue, deandrè, degregori, battiato tra gli italiani e un pò tutto il vero rock 'n roll stile doors o rolling stones!

Commenta

Led Zeppelin e Rino Gaetano.......questi sono al top, poi ne avrei tanti altri da menzionare

Commenta

Non so che effetto vi farà se nomino: Gong, M. Oldfield, Focus, Popol Vuh, oltre naturalmente a Deep Purple, Led Zeppelin, Tangerin Dream, Yes, Genesis, Pink Floyd ancora: Orme, Rovescio della medaglia, PFM, Banco.....ecc.ecc.

Commenta

Ops.....dimenticavo; Emerson Like & Palmer mitici.

Commenta

Mi piace ascoltare tutto il genere musicale. classica quando capita la suono, prediligo pero' i skorpions, cat stevens, beatles,gary moore,oasis,Eagles.. .ma la mia preferita e' evanescence...vasco, antonacci e pausini

Commenta

Originariamente inviato da Gaetano60
                Tangerine Dream
                non ci posso credere. fratello, tu si che te ne intendi ...

nota di merito anche per gli yes, e (ovviamente, ma più banalmente) i genesis.

Commenta

nessuno conosce i Ten?

Commenta

Non sono degna di esprimere la mia opinione accanto a nomi quali Led Zeppelin o Pink Floyd.
                    Comunque io amo profondamente gli Offspring (e a settembre vado a vederli)
                    poi mi piacciono molto anche gli Oasis.
                    Come gruppi del passato sono molto orientata verso I Ramones

Commenta

Già Epicuromi, Steve Howe degli Yes era uno dei miei chitarristi preferiti, come naturalmente Steve Hackett dei Genesis, anche se ho maledettamente amato Ritchi Blackmore dei Deep Purple quando ero ragazzotto...... . Non sono più riuscito ad ascoltare "Phaedra" dei Tangerim Dream....grande. Ora ascolto di più la "fusion" : Mike Stern, Larry Carlton, Lee Ritenour, Al Di Meola.......ma stranamente quello che mi emoziona ancora oggi ascoltare è "Concerto Grosso" dei New Trolls chissà perchè. I Ten gli ho ascoltati forse non ricordo......sicuram ente ho ascoltato i Ten Years Afther.

Commenta

Allora....musica italiana...Vasco e Punkreas....stranier a...Nightwish, Blink182, Lacuna Coil, Sonata Arctica...ma ascolto un pò di tutto...anche Bob Marley non mi dispiace

Commenta

Complimenti Bronty per "Gary Moore" , un musicista non molto noto nel nostro Paese, anche se credo sia a livello di Clapton, soprattutto in alcuni brani con i Colosseum, la sua chitarra è stupenda. Ci sono dei Zappaniani in giro?

Commenta

E VAI!!!!Cliff Richard e the shadows...Little Richard...Jerry Lee Lewis..Franky Avalon...Fabian....R icky Valente....Maria Roderiqos...Edith Piaf..Demis Roussos...Pink Floyd...Queen...U2.. ..Spandau Ballet...ma non lo finisco più....
                            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

ah beh, se devo mettere i gruppi....iron maiden, judas priest, manowar, virgin steel, savatage, ten, sentenced, stratovarius, iced earth, demons&wizards, queen, blind guardian, freedom call, nightwish....e altri che non ricordo, però non disdegno neanche il resto

Commenta

Sto operando...
                              X