annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peperina sweety nostalgy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peperina sweety nostalgy

spero che in qualche modo ti ricollegherai...sto perdendo sempre a strip poker!
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

La mia sisterina...
    Mi manchi tanto stella!!! Torna presto!!!
    Bacio!!!
    BEVA

Commenta

Dobbiamo fare un attentato al capo di sweety ma come si fa a trattare una dipendente in questo modo....poi la nostra sweetola?

Commenta

Bronty,lascia stare gli attentati,in questi giorni non è proprio il caso.
        §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

E ovvio che scherzavo.......non e il caso di fare quella faccia arrabbiata.

Commenta

..nessun attentato...basta solo far ragionare deo neuroni che purtroppo il capo nn ha!! (sopratutto l'essere meschino..fare delle cose senza dire il motivo..e trovarmi piena di aggettivi nn carini sentiti da 3 persone!!!!)

Grazie Markolaf...sei un tesoro.

Un bacio a mamy,sister e Ruen
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

E A MEEEEE?!?!?!?!?!?!?!
              Mi manchi tanto anche a me...

Commenta

stella!! nn mi sono dimenticata di te..avevo salutato chi ha postato in qs topic...

mi manchi tantissimo..le ns chiacchierate...le ns risate via msn...

gioia nn sai che tortura qs situazione!!!
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Ma che cavolo è successo? Ti han tolto internet all´improvviso senza dirti nulla??

Commenta

Lau..esattamente...! ! il capo preso da una sua incazzatura x altro..me l'ha tolto..dicendo che mi paga x lavorare e nn x fare altro!!
                    peccato che io cmq sia....nn sono MAI rimasta indietro col lavoro..!!MAI!!anzi! !!
                    ma cmq ho saputo da un'altra persona aggettivi che il mio capo mi ha appioppato..ora..nn so se siano vere o meno..ma ci credo...e quindi da oggi nn so come comportarmi... per ora luglio lo lascio scorrere...a settembre credo mi troverò un altro posto...Conosco i capi so come son fatti..i classici burini....ma arrivare a dare aggettivi a me...che sono sempre stata presente.....mi fa delirare...
                    Sono inca.zzata...Lau credimi...delusa..e nn riesco a starci qui dentro..

Commenta

Io sinceramente proverei a parlargli. Senza tirare troppo in ballo la questione di internet, ma chiedendogli semplicemente chiarimenti su cosa non gli va bene del tuo lavoro.

Commenta

..ma nn è cosi semplice... vai sul topic"internet"che ho aperto e leggerai qualche cosa di +.
                        se fosse stato una xsona intelligente mi avrebbe preso in disparte e mi avrebbe parlato..invece ha urlato in ufficio davanti alla moglie e al collaboratore "PERCHé VOLEVA FARMI FARE UNA FIGURA DI M:::" (PAROLE RIPORTATE) e nn ha detto + nulla...basta...zero ...

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                          ..ma nn è cosi semplice... vai sul topic"internet"che ho aperto e leggerai qualche cosa di +.
                          se fosse stato una xsona intelligente mi avrebbe preso in disparte e mi avrebbe parlato..invece ha urlato in ufficio davanti alla moglie e al collaboratore "PERCHé VOLEVA FARMI FARE UNA FIGURA DI M:::" (PAROLE RIPORTATE) e nn ha detto + nulla...basta...zero ...

Mi sembra il capo di Meggy....
                          Però a maggior ragione cercherei di essere superiore...

Commenta

Sto operando...
                          X