annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete Mai Vinto Qualche Gara Sportiva?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete Mai Vinto Qualche Gara Sportiva?

io ho vinto una gara di freccette in un villaggio turistico in portogallo nel 1993!
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

No, ma ho partecipato tanti anni fa per tre volte alle gare nazionali di nuoto....ma tanti anni anni fa.........e oggi posso dire che l'importante sarebbe stato..........vince re
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

ho vinto una gara di sci... una di bocce a un villaggio turistico ... una di tiro con l'arco sempre a un villaggio turistico... e poi sono arrivata 2 volte seconda e 3 volte quarta a gare di karate...
      Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
      Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Io ho partecipato ai giochi della gioventù!!!! Ma non ho mai visto gare dal vivo. Però sono stata costretta a vedere "Udinese-Juventus".....sono milanista!!!

Commenta

La Corsa Con I Sacchi.........vince vo Sempre Io......arrivavo Per Primo...all'ospedale ............hahahaha hahahaahhahaha
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Io ho partecipato ai giochi della gioventù come danidani... ero piccola... e non ricordo di aver vinto qualche cosa... poi sono arrivata prima ad una gara podistica alle medie... e sono arrivata seconda a una gara di bocce sulla sabbia in coppia con un signore... Che bell'estate!!! Mi sono divertita tantissimo!!! Ahhhhhhhhhhhhhh.... che ricordi!!!
            BEVA

Commenta

Scopone Scientifico Oppure Carioca ....si Puo' Considerare ..gara Sportiva?????????

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                Scopone Scientifico Oppure Carioca ....si Puo' Considerare ..gara Sportiva?????????
                Si...
                secondo me si... come il torneo a scala 40
                BEVA

Commenta

Io stavo vincendo una gara di motoscafo con due amici, poi ci si e' rotto il motore e loro sono scesi a spingere........ non li ho piu' rivisti e siamo stati squalificati

Commenta

Originariamente inviato da cotto
                    Io stavo vincendo una gara di motoscafo con due amici, poi ci si e' rotto il motore e loro sono scesi a spingere........ non li ho piu' rivisti e siamo stati squalificati

Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Povero cottolo!!!
                      BEVA

Commenta

Originariamente inviato da beva
                        Si...
                        secondo me si... come il torneo a scala 40
                        esatto ho vinto sempre il terzo posto......mannaggia ......

Commenta

Io ho vinto gara di frecce torneo di pallavolo nei villaggi...........
                          Poi due campionati di categoria a livello agonistico di pallavolo.........
                          TAMARA

Commenta

UNA COSA SIMILE E' CAPITATA A ME ...UN GIORNO ANDANDO A LIPARI......DI COLPO SI E' SPENTO TUTTO ED IL CAPITANO......: A RAGAZZI FORZA TUTTI GIU' IN ACQUA E SPINGETE.........OVV IAMENTE.......DOPO UNA FRAGOROSA RISATA.......LO ABBIAMO MANDATO A CAGHER.......AZZ.... .DOPO DUE ORE SIAMO RIPARTITI......

Commenta

Vinto alcuni tornei di kick-boxing....il brutto però era quando perdevo....
                              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Sto operando...
                              X