annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il più bel film in assoluto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il più bel film in assoluto

l'attimo fuggente
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Amarcord...di federico fellini
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Il miglio verde....mi vengono ancora i brividi....

Commenta

cu fu ca mammuttau.......parl ava della storia di un tuffatore........... ..ed il suo allenatore si chiamava........nun fui iu.........

Strappalacrime.....s oprattutto quando l'amico suo casco de panza ...e' morto......
        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

sono troppi... cmq diciamo il mio preferito da sempre è "tutti insieme appassionatamente".. . adesso sto cercando un modo per estrarre le canzoni e farmici la collona sonora...
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Una pura formalità - Regia: Giuseppe Tornatore Attori: Gérard Depardieu, Roman Polanski, Sergio Rubini.
            by Ilbe ;)

Commenta

Originariamente inviato da koala83
              la collona sonora
              ma che ho scritto??? vabbè volevo dire colonna...
              Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
              Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

frankenstein junior

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                  frankenstein junior
                  epi è fantastico...ululà?n o no il castello è ululì!eheheheheh che ridere quel film!mi ha fatto talmente ridere che ho dovuto comprare la maglietta di igor(leggi aigor)

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                    l'attimo fuggente
                    il favoloso mondo di amelie..

Commenta

Quì c'è una dura lotta tra Tog Gun e Il Signore degli Anelli 1-2-3 versione estesa!!!
                      Comunque ho raggiunto il verdetto... IL SIGNORE DEGLI ANELLI 1-2-3 VERSIONE ESTESA... quanto ho pianto... ero disperata!!! Fantastico!!!
                      BEVA

Commenta

Originariamente inviato da stockton
                        il favoloso mondo di amelie..
                        Stock... io quel film lo odio!!! Non mi è piaciuto per niente... dopo 10 minuti sono partita per la tangente e sono riuscita ad addormentarmi sulle poltrone schifosine e scomode di un cinema d'oratorio!!!
                        BEVA

Commenta

Originariamente inviato da senorita
                          epi è fantastico...ululà?n o no il castello è ululì!eheheheheh che ridere quel film!mi ha fatto talmente ridere che ho dovuto comprare la maglietta di igor(leggi aigor)
                          se conosci un po' l'inglese, te lo consiglio in versione originale, le battute sono ancora meglio.

ad esempio, 'lupo ululà' è 'werewolf' (lupo mannaro, ma la pronuncia è la stessa di 'where wolf': dov'è il lupo?) e igor risponde: 'where wolf? there wolf! and there castle!'

Commenta

Originariamente inviato da beva
                            Stock... io quel film lo odio!!! Non mi è piaciuto per niente... dopo 10 minuti sono partita per la tangente e sono riuscita ad addormentarmi sulle poltrone schifosine e scomode di un cinema d'oratorio!!!
                            :-) dipende dai gusti.. io sono andato a vederlo due volte al cinema..
                            solo matrix ero andato a vederlo due volte al cinema.. ma li per gli effettispeciali..

Commenta

a me è piaciuta molto LA LEGGENDA DEL SANTO BEVITORE...molto poetico
                              Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                              apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Sto operando...
                              X