annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protesto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Protesto

Protesto perchè aspettate sempre me perchè apra qualche discussione stupidotta, così faccio la figura del salame, e voi poi rispondete a fiumi...
    i pochi eletti che rischiano siamo io, la lauretta e gigino...(e cotto che però è il messia....)
    gli altri sono tutti brutti e cattivi!!!!!!!!
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

hai ragione marco ma tu sei un illuminato noi piccoli e cattivi adepti non possiamo che imparare dai maestri del genere!

Commenta

Parla per te, discussioni stupidotte!!!!
      Vorrai mica paragonare le merendine coi biscotti?!?!?

Commenta

Marko, il buonsenso di aprire certe discussioni è di tuo appannaggio.....è un merito, perciò è giusto che te lo prenda !
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Io...

Originariamente inviato da markolaf
          Protesto perchè aspettate sempre me perchè apra qualche discussione stupidotta, così faccio la figura del salame, e voi poi rispondete a fiumi...
          i pochi eletti che rischiano siamo io, la lauretta e gigino...(e cotto che però è il messia....)
          SN CATTIVA MA NN COSI' BRUTTA ....

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
            Marko, il buonsenso di aprire certe discussioni è di tuo appannaggio.....è un merito, perciò è giusto che te lo prenda !
            le tue risposte mi lasciano sempre interdetto rospo, non capisco se mi prendi in giro o mi ammiri per quello che faccio!
            Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
            apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Giusto...e per protesta adesso io non scrivo piu' per........2 minuti........hahaha hahahahahaahahhahaha ahhahah
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

le tue risposte mi lasciano sempre interdetto rospo, non capisco se mi prendi in giro o mi ammiri per quello che faccio!

io lo interpreto come una cosa a favore tuo.......
                Sei grande Marco.......fratello ne.....
                Gigi'.
                Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Marko era approvazione ! Pensa che ***** se ci fossero solo thread sul fine ultimo dell'esistenza...e poi se uno ha fantasia la deve usare.
                  Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Allora, premesso e ripremesso che sono BELLISSIMOOOOOOOOO e BUONISSIMOOOOOOOO... ........dimentichi il MIO importante contributo al ....tono estetico-culturale del forum 4 chiacchiere che si pone l'alto obiettivo di accrescere.......... ............basta caz..e...........ved i il sole che ti combina...meno male che c'è marko a tirarci su
                    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

cià gigi'

thanks very much 1000 etc..etc..

x i punti ovvio

Commenta

Sto operando...
                      X