annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• G8

Riusciranno i nostri "eroi" a risolvere i problemi del mondo? .......Io credo proprio di no soprattutto per colpa di quel paese che si dichiara paladino dei diritti civili e che poi ha ancora in vigore la pena capitale .....

non credo nemmeno io....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

no. purtroppo, penso di no, zack
      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da zack
        Riusciranno i nostri "eroi" a risolvere i problemi del mondo? .......Io credo proprio di no soprattutto per colpa di quel paese che si dichiara paladino dei diritti civili e che poi ha ancora in vigore la pena capitale .....
        non credo...ma non credo nemmeno che siamo migliore di quel paese che dici, noi li prendiamo... quando capita, li accusiamo...quando capita e nel giro di poco li lasciamo liberi....

Commenta

Originariamente inviato da lisi
          non credo...ma non credo nemmeno che siamo migliore di quel paese che dici, noi li prendiamo... quando capita, li accusiamo...quando capita e nel giro di poco li lasciamo liberi....
          sempre meglio che ammazzarli in stile legge del taglione...bella civiltà e democrazia!

Commenta

io credo che se davvero ci fosse la volontà di fare qualcosa per i popoli sottosviluppati i risultati arriverebbero!inizia mo a fare delle distribuzioni a tappeto di preservativi in africa, portiamogli l'acqua potabile, diamogli un'istruzione!la democrazia poi se la creano da soli quella purtroppo non è una merce esportabile!tutto il resto si!

Commenta

non so se hai provato a immedesimarti in quelli che perdono qualcuno e si ritrovano l'assassino sotto casa il mese dopo....cmq non sono per la penna di morte ma per il carcere a vita, a chiunque lo meriti!....non era questo l'argomento, scusa zack...

Commenta

g8....riunione dei grandi del mondo, con il potere nelle loro mani...di cui usano e abusano...raramente cedono in qualcosa...e se lo fanno...é per uno scopo
                bisogna aiutare i paesi poveri, ma per prima cosa bisognerebbe cambiare chi sta aal governo di quei paesi, perché l'aiuto il piú delle volte va a finire in tasca dei pezzi grossi...
                io credo che "bisogna insegnare all'affamato a pescare, e non dargli un pesce per togliersi la fame"....

Commenta

quoto titti
                  Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

hai assolutamente ragione titti ma volendo usare la tua metafora, se prima non lo sfami fai fatica ad insegnargli qualcosa!a stomaco vuoto non si ragiona tanto bene!

Commenta

quoto titti...ma ci sarà mai un capo che messo al posto di un altro resista alle tentazioni del potere?!

Commenta

Originariamente inviato da lisi
                        non so se hai provato a immedesimarti in quelli che perdono qualcuno e si ritrovano l'assassino sotto casa il mese dopo....cmq non sono per la penna di morte ma per il carcere a vita, a chiunque lo meriti!....non era questo l'argomento, scusa zack...
                        Scusa di cosa? ......Personalmente sono contrario alla pena di morte.....Giustament e, come dice Titti, bisogna insegnare loro l'arte del pescare e dell'andare avanti con le proprie forze. Bisogna investire... la stragrande maggioranza della gente è per il "prendere tutto e subito", per cui via con i linciaggi popolari e il gridare all'untori....bisogn a investire di più sopra i controlli e sopra le riabilitazioni in maniera mirata e non più segando solamente la punta dell'iceberg per poi far finta di niente......

Commenta

Originariamente inviato da senorita
                          sempre meglio che ammazzarli in stile legge del taglione...bella civiltà e democrazia!
                          Se quello è ciò che la gente vuole si chiama proprio democrazia: in Italia hanno mai fatto un referendum su chi è favorevole alla pena di morte?

Commenta

Sopratutto questo benedetto g8 perche non lo fanno in modo segreto??

Per la pena di morte...ma a chi si propone favorevole non ha mai pensato che la giuria e gli investigatori non siano infallibili?Se uno in carcere un modo per rimediare potrebbe saltra fuori,se uno e al creatore...allora dico di no se c'e anche la minima possiblita che qualche innocente vada di mezzo....

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                              g8....riunione dei grandi del mondo, con il potere nelle loro mani...di cui usano e abusano...raramente cedono in qualcosa...e se lo fanno...é per uno scopo
                              bisogna aiutare i paesi poveri, ma per prima cosa bisognerebbe cambiare chi sta aal governo di quei paesi, perché l'aiuto il piú delle volte va a finire in tasca dei pezzi grossi...
                              io credo che "bisogna insegnare all'affamato a pescare, e non dargli un pesce per togliersi la fame"....
                              Titti non posso aggiunger altro a cio' che hai scritto perche' e' esattamente cio' che penso !
                              La tua ultima frase e' quella piu' vera e' anche quella che mi fa piu' rabbia....il g8 e' una bolla di sapone ...o meglio una bella favola per incantare chi ha degli ideali ....e per poter pulire la coscienza di mangia a sbaffo e si sente bene a regalar le briciole e sentirsi pure grande nel farlo!che gloria eh!

Commenta

Sto operando...
                              X