annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crisi Di Astinenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crisi Di Astinenza

Come avete potuto notare...ho dato punti a tutti........e si......avevo una crisi di astinenza, era da circa due settimane che non riuscivo a darli a nessuno.
    Adesso mi sento decisamente meglio e soddisfatto......

Ringrazio tutti quelli che nei giorni passati me li hanno dati .........ma solo oggi ho potuto finalmente ricambiare.

Con affetto
    Gigino/Peppe.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

ciao gigino/peppe...io invece prendo spunto per dire che la maggior parte delle volte che ci tento non ci riesco, per cui...abbiate pazienza...chi la dura la vince....un giono riusciro' anche io a sfogarmi...

Commenta

Grazie del tuo punto, ma da alcuni giorni anche io sono in astinenza.........pi ù mi dice di dare prima altri punti..........più ogni volta che ci provo mi dice di riprovare.....uffffa aaa.

Come sarà possibile ricambierò (almeno a questa di astinenza, all'altra........... ....laciamo perdere)
      Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

dado l'altra astinenza dipende solo da te, ricordalo .... con affetto
        ** relax, take it easy**

Commenta

Non è tanto difficile, bisogna dare i punti a una decina di persone diverse, più o meno, prima di ridarle alla stessa. Una volta che uno si è fatto il ciclo dei 10 preferiti, si può ricominciare. Solo che non mi sembra una buona regola, non è che uno può dare punti a caso per poi darli a chi vorrebbe nuovamente, e poi si finisce per creare i gruppetti.

Commenta

non bastano 10...

Commenta

le regole sono cambiate...bisogna distribuire punti a 30 utenti differenti prima di poterlo ridare alla stessa persona...e sempre aspettando 24 ore....

Commenta

Tutto per colpa vostra che davate troppi punti sempre alle stesse persone

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                  dado l'altra astinenza dipende solo da te, ricordalo .... con affetto
                  Ricordo.........come no........e confermo che mi sto guardando intorno e chissà che.........
                  Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
                    Tutto per colpa vostra che davate troppi punti sempre alle stesse persone

Vostra ?????

Commenta

Sì sì, vostra, siete voi che date 12 punti per volta, e che fate aumentare a dismisura la reputazione di persone appena arrivate e con pochi post.

Commenta

Sì sì, vostra, siete voi che date 12 punti per volta, e che fate aumentare a dismisura la reputazione di persone appena arrivate e con pochi post.
                        credo che tu ti stia sbagliando.......... .

Commenta

che fai spari nel mucchio?!

Commenta

Sto operando...
                          X