annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bhé..sempre lui :-))) il mio fan!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• va bhé..sempre lui :-))) il mio fan!

--eh eh, ciao! avevo iniziato 1a discussione , nn so se ve la ricordate, in cui parlavo di un mio amico .. bhé diciamo molto attaccato a me (affettivamente parlando :-)))...e diciamo pure che la situazione si sta gradualmente modificando: l ho visto da come mi ha trattata l ultima volta che siam usciti in compagnia (sabato), ed ogni volta che ci vediamo sento di attaccarmi sempre di + a lui ora il problema, se cosi' si puo' definire, é ke nn so + neank io cm comportarmi, da una parte mi sento attratta (ma nn tantissimo ) e dall'altra nn vorrei ferirlo, xché so cm vanno qste cose...bhé il mio é solo uno sfogo, ma se qcuno ha seguito la faccenda, (e mi ha gia' dato le dovute risposte), sa ke é una cosa molto sottile, nn so cm fare (nn vorrei fare qcsa di cui possa pentirmi e ferire lui, a cui voglio molto bene)..premetto che lui nn si sbilancera' mai + di tanto, essendo una xsona riservata...

Uffi Nn Mi Risponde Nessuno??---apro Una Discussione Nella Discussione: Com E' Ke Si Fa A Dare Senza Aver Paura Di Dare?? Io Sn Cosi' :-(((

Commenta

Ospitessaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa

Commenta

Mah allora ha fatto bingo l'amico

Sono proprio contento....

Ma dare niente per scontato Se lui non si fa sotto, vai avanti te.....se veramente provi qualcosa nei confronti di questo ragazzo

Ma dopo quanto ha fatto colpo? Anticamente lo guardavi con altro occhio, giusto?

Commenta

ciao!!

Originariamente inviato da zack
          Mah allora ha fatto bingo l'amico

Sono proprio contento....

Ma dare niente per scontato Se lui non si fa sotto, vai avanti te.....se veramente provi qualcosa nei confronti di questo ragazzo

Ma dopo quanto ha fatto colpo? Anticamente lo guardavi con altro occhio, giusto?
          hai seguito la mia vekkia discussione??? :-))) mah..nn saprei, mi é sempre "piaciuto" cm xsona...premetto di nn esserne innamorata..bhé fse da Pasqua qcsa é cambiato, da qdo mi ha fatto kiaramente capire che c tiene a me e lo sento + vicino => mai avuto un amiko cosi' negli ultimi 10 anni

Commenta

Ospitessa aspetta un attimo!

Se te sei innamorata seriamente, allora contraccambia il sentimento

Se lo vedi come un ottimo amico e basta, anche se c'è qualcosa che ti colpisce di lui, lascia perdere perchè potresti più ferirlo che altro

Si ho letto la tua vecchia discussione, perchè capitò anche a me la stessa cosa

Commenta

il punto..

Ospitessa aspetta un attimo!

Se te sei innamorata seriamente, allora contraccambia il sentimento

Se lo vedi come un ottimo amico e basta, anche se c'è qualcosa che ti colpisce di lui, lascia perdere perchè potresti più ferirlo che altro

Si ho letto la tua vecchia discussione, perchè capitò anche a me la stessa cosa
              é proprio qsto!!! ke nn so neppure io ksa voglio.. ; qdo sabato ci siam visti, lui é stato tenerissimo e dolce cn me x tutta la sera (eravam in compa)...io sn la 1° a nn voler il suo male

Commenta

va bhé dai...tanto io nn so dare :-(

Commenta

A questo punto io non so cosa dirti

Dal basso della mia esperienza, ti garantisco che è stato un dramma........per me è stato cosi, per te non lo so

Commenta

Cosa non sai dare?

Commenta

ma nn..

A questo punto io non so cosa dirti

Dal basso della mia esperienza, ti garantisco che è stato un dramma........per me è stato cosi, per te non lo so
                      ti arrabbiare !! ..la ns é una cosa leggera...diciamo che c é feeling

Commenta

Non sono arrabbiato ospitessa, ho ripensato alla mia avventura ed allora mi sono fatto trascinare. Don't worry

Commenta

..bhé....

Cosa non sai dare?
                          sn tendenzialmente kiusa cm xsona e "nnn mi do'" facilmente sarà sicuramnete una questione di insikurezza

Commenta

Probabilmente......m a mi dici l'età, non ricordo?

Commenta

...

Probabilmente......m a mi dici l'età, non ricordo?

..24 compiuti a febbraio

Commenta

Sto operando...
                              X