annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiacchiere da bar.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiacchiere da bar.....

due chiacchiere da bar...

viviamo in un condominio talmente poco abitato, e dove ognuno si i santi fatti propri, che è morto il vecchietto badato da una ucraina al primo piano, e noi ce ne siamo accorti dopo due mesi......

al pian terreno c'è una famiglia di turisti che ha un cane che atacca ad abbaiare la mattina le sei e smette a mezzanotte......sper o gli venga un pochino di tracheite......

in spiaggia c'è una coppia di fidanzati che ha fatto sesso orale davanti a tutti...la mamma di oscarino è andata oltre con la scopa di saggina......

.......voi, avete qualche chiacchiera leggera??
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

dove abiti rx????
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

vicino riccione, perchè????
      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Io ho una dom,ada leggera: al mare , le donne preferiscono l'uomo in boxer o in slip?.......ovviamen te parlo di costumi......

Commenta

gli slip fanno davvero schifo a vedersi, scusa la franchezza. quei pochi che vedo che ancora indossano lo slip mi fanno voltare lo stomaco....

Commenta

Appunto........qui la situazione e' diversa.......se la vicina di casa sbadiglia......lo viene a sapere tutto il quartiere......pero' se due ragazzi fanno sesso orale in spiaggia....si li guardano...ma non succede niente.
            Per quanto riguarda i cani......bhe .......qui praticamente tutti hanno cani......quindi la sera se abbaia uno abbaiano tutti.......e chi ha gli animali lo sa'.
            Era solo per dire che c'e' una sostanziale differenza tra dove abiti tu ed io........
            Ops...dimenticavo... ....Abito a Catania....
            Gigi'.
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sto operando...
            X