annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marko, mi annoio!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marko, mi annoio!!!!!!

Dove si va oggi???

ha ragione Lau...senza di te...è un mortorio...dai dove ci portiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
      ha ragione Lau...senza di te...è un mortorio...dai dove ci portiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii
      ragazze mie, mi sto ammalando di INTERNITE, devo staccare un attimino, poche apparizioni mistiche...

OGGI SI VA AL LUNA PARK!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
      chi viene nel tunnel dell'amore con me?
      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

io voglio andare prima alla ruota panoramica..e poi sulle montagne russe........chi viene............... .....
        TAMARA

Commenta

Ok per le montagne russe, ma la ruota panoramica è un po' noiosa ... a meno che, chiusi lassù nella cabina ...

Commenta

io nel tunnel dell'amore posso andare solo con stock però....oh marko...andiamo a Gardaland però daiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii.........cosi vediamo i pirati..gli egizi...e tutti i giochi super pericolosiiiiiiiiiii iiiiiiiii
            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

chiusi lassù .ma che sei matto............... ...
              no..................
              la ruota panoramica perchè è romantica e sopratutto vorrei andarci di notte.............da poter vedere il panorama di tutta la città............... .
              TAMARA

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                Ok per le montagne russe, ma la ruota panoramica è un po' noiosa ... a meno che, chiusi lassù nella cabina ...
                ciao piendescheifinalerec ie! come va?
                Mark Therehaveyoubroken

Commenta

quell'imbranato di stock soffre di vertigini..non possiamo fare le cosacce sulla ruota

Commenta

la giostra dei calcinelsedere! con la coda della scimmietta da acchiappare. andiamo?

Commenta

e se andiamo invece a pescare le ratatutie con i ragnetti, con quegli apparecchi là che devi manovrare all'interno di un contenitore per vedere se tiri su qualche cosa?
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

buongiorno a tutti..!! ed in particolare... ovviamente sapete chi..!!:-))

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                          quell'imbranato di stock soffre di vertigini..non possiamo fare le cosacce sulla ruota
                          aaahah non è verooooooo.. diciamo che soffro di stomaco.. per cui.. forse è anche peggio..!! :-))

Commenta

amoreeeeeeee...mi prendi quel pelucheeeeeeeeeeee?? ???? che beelllooooooo....dai ...

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                              e se andiamo invece a pescare le ratatutie con i ragnetti, con quegli apparecchi là che devi manovrare all'interno di un contenitore per vedere se tiri su qualche cosa?
                              SIIIII!!!!!!! Lo adoro, ci gioco tutte le volte!!!!! Ho vinto un porcellino peluche stupendooo!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X