annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vieri

Vieri Al Milan :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Ecco un'altra discussione dalla quale sono completamente tagliato fuori (grazieaddio!)

Commenta

quoto epi...
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
        quoto epi...
        quoto Epi e Bimba....

Ciao Marcolaccio...dove sei stato ieri??????.......sei sparito senza dire niente????????
        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

CIAO GIGIONE, STO RIDUCENDO LE MIE PRESENZE PERCHè MI STO AMMALANDO DI INTERNITE, ORA VADO ,CIAO!
          Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
            Vieri Al Milan :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
            che tristezza..!!!
            ma proprio al Milan doveva andare??? mahh..!!!

Commenta

bhe....vieri...é anche stato della juve... :-(

Commenta

si lo so.. ma lui ha fatto il giramondo.. fino a quando non è arrivato all'inter.. prima aveva cambiato squadra una volta all'anno per non so quanti anni.. poi 6 anni all'inter.. di cui alcuni veramente a grandissimo livello (prima partita .. inter verona ed una sua tripletta..!!) .. peccato per i suoi tanti infortuni
                forse adesso stava invecchiando, ma secondo me un annetto se lo poteva anche fare ancora.. mah..!!

Commenta

Vieri umanamente è un gran pezzettino di xxxxxxxx, xxxxxxxxx, xxxxxxxxx,(censored) ma come giocatore ha dato tanto all'Inter, quindi lo ringrazio per i suoi goal, che mi hanno sempre fatto sobbalzare dalla sedia.

X Stockton

Inter-Verona la ricordo anch'io. Quanti sogni abbiamo cullato su quei fantastici goal? Peccato che se ne sia avverato solamente uno piccino-picciò

Commenta

Sto operando...
                  X