annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d degli INFELICI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il 3d degli INFELICI

scusatemi ,
    ma siccome in questi giorni ho tempo libero mi ritrovo a leggere piu spesso il forum e vedo una escalation di messaggi che parlano di storie d'amore appena sbocciate , e di tutte quelle sensazioni che si provano nei primi momenti. Sensazioni tanto belle quanto pericolose , perchè poi si rischia che la caduta sia fragorosa in proporzione.
    Secondo me , vedendo empiricamente cosa accade in giro ( per il mondo , non nel mio quartiere ) , c'è un numero maggioritario di persone che non vedranno mai un amore vero ed eterno ... queste persone si dividono tra :

1. i single incalliti : sono quelli che , timidi o brutti , non troveranno mai nessuno se non , per caso , un'altra timida e/o brutta che non sia stata prenotata da qualcuno ( che cmq esiste )

2. gli sfortunati ( e qui ci sono io ) : sono quelli che girano qua e là , trovano qualcuno e si illudono per poi crollare in poche settimane

Questo 3d per dare voce a chi passa la vita a invidiare altri ... chi fa parte del gruppo ?

Parlano solo di aiuti per le malattie o per la fame nel terzo mondo , mai nessuno che pensi a donare donne a chi ne ha bisogno .

Questa me la paghi.

Io mi metto nel secondo gruppo, ho una s**** cosmica che mi rotea sulla capoccia.

Io trovo (raramente ) qualcuno e mi illudo (in modo spropositato ) per poi crollare (come il Milan in Champion's..... ...........pagata... ...... ) in modo disastroso

Però non mi arrenderò mai e continuerò a cercare sempre l'isola incantata.

P.S.

L'idea di un'associazione umanitaria A.M.D.D. è ottima, speriamo che qualcuno la fondi al più presto.

Commenta

Originariamente inviato da eastern
      Sensazioni tanto belle quanto pericolose , perchè poi si rischia che la caduta sia fragorosa in proporzione.
      Mai, mai, mai nella vita mi sono pentito di essermi innamorato (cosa che è accaduta comunque molto raramente) o di aver desiderato una donna (evento più frequente, devo ammettere).

E ti assicuro che, come tutti, ho ricevuto le mie sonore bastonate. Ma ci si rialza, con qualche cicatrice in più, e dopo un po' di tempo ci si rende conto che tutto quello che è accaduto aveva un senso che lì per lì ci sfuggiva.

Comunque, e perdonami se ti dico questo, io mi sento molto fortunato. Ma solo perché posso dire di avere più rimorsi che rimpianti.

Commenta

Originariamente inviato da hell0
        Questa me la paghi.

Io mi metto nel secondo gruppo, ho una s**** cosmica che mi rotea sulla capoccia.

Io trovo (raramente ) qualcuno e mi illudo (in modo spropositato ) per poi crollare (come il Milan in Champion's..... ...........pagata... ...... ) in modo disastroso

P.S.

L'idea di un'associazione umanitaria A.M.D.D. è ottima, speriamo che qualcuno la fondi al più presto.
        Basterebbe trasferirsi in arabia

Commenta

per ora siamo io e hello , trampò arriverà quasiquasi

il giorno in cui saremo noi a scrivere " ho trovato l'amore , volo nei cieli , cammino sulle acque bla bla etc " verrà la sesta glaciazione ...

appassiremo lentamente in attesa della resurrezione eterna , è l'unica..

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi

E ti assicuro che, come tutti, ho ricevuto le mie sonore bastonate. Ma ci si rialza, con qualche cicatrice in più, e dopo un po' di tempo ci si rende conto che tutto quello che è accaduto aveva un senso che lì per lì ci sfuggiva.

"Voglio trovare, un senso a questa storia,
            anche se questa storia,
            un senso non ce l'ha"

Hai ragione, il senso delle cose si capisce solo dopo averle vissute, è questo il vero peccato.
            Però anche dalle brutte esperienze bisogna trovare sempre qualcosa di positivo su cui lavorare e migliorare.

Commenta

Basterebbe trasferirsi in arabia

Con la s**** che abbiamo, se andiamo lì, arriviamo quando le donne stanno facendo la rivoluzione sessuale e ci troviamo punto e a capo.

Però......... mi viene un'idea....... potremmo offrirci a Bush per destabilizzare i Paesi islamici alle fondamenta.......... .

"Tira più un pel de pota, che cent cavai che trotan"

Commenta

"Voglio trovare, un senso a questa storia,
                anche se questa storia,
                un senso non ce l'ha"

Hai ragione, il senso delle cose si capisce solo dopo averle vissute, è questo il vero peccato.
                Però anche dalle brutte esperienze bisogna trovare sempre qualcosa di positivo su cui lavorare e migliorare.
                Hello ormai mi sono convinto : nella vita esistono i FORTUNATI e gli SFORTUNATI. Io purtroppo faccio parte della seconda categoria.

E queste sono cose che rimangono per sempre.

E' inutile prendersela troppo , bisogna essere disincantati e capire che per quanto si faccia ( ed è BENE continuare a farlo ) non si sarà mai felici ...

a volte forse sarebbe anche meglio vivere 30 anni invece che 80 , cosa stai a fare qui per 80 anni da solo e senza nessuno accanto ? Nell'aldilà ci sarà chi ci amerà mentre qua non c'è nessuno.

Commenta

per ora siamo io e hello , trampò arriverà quasiquasi
                  Ma che sei un veggente?

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                    Ma che sei un veggente?
                    si almeno in questo non sono sfortunato , ci prendo sulle scommesse

Commenta

Hello ormai mi sono convinto : nella vita esistono i FORTUNATI e gli SFORTUNATI. Io purtroppo faccio parte della seconda categoria.

E' inutile prendersela troppo , bisogna essere disincantati e capire che per quanto si faccia ( ed è BENE continuare a farlo ) non si sarà mai felici ...

a volte forse sarebbe anche meglio vivere 30 anni invece che 80 , cosa stai a fare qui per 80 anni da solo e senza nessuno accanto ? Nell'aldilà ci sarà chi ci amerà mentre qua non c'è nessuno.
                      Eastern, più ti convinci di essere sfortunato e più lo sei!!! Gli altri percepiscono questo tuo modo di considerarti e si regolano di conseguenza. Prova a cambiare modo di vederti e vedrai che pian piano cambierà anche il resto.
                      Hell0 vale anche per te, un bacione.
                      “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                      esperienza.''

Commenta

Questa me la paghi.

P.S.

Ti diffido dal citate il MILAN in questa sorta di "litania per s****ti"!!!
                        Adesso ci avete rifilato anche quella "bufala" di Vieri..sono furente!!

Commenta

si almeno in questo non sono sfortunato , ci prendo sulle scommesse
                          Io sono interista

Commenta

Originariamente inviato da charlie35
                            Ti diffido dal citate il MILAN in questa sorta di "litania per s****ti"!!!
                            Adesso ci avete rifilato anche quella "bufala" di Vieri..sono furente!!
                            Vieri dove va non vince niente, al massimo una coppetta Italia. Finalmente Moratti si è fatto furbo, cede i catenacci porta-s**** alle avversarie dirette.

P.S.

Vieri è un monumento della storia interista, anche se non ha vinto ciò che meritava. Spero solo che non segni tanti goal da voi come ha fatto da noi.

Grazie Bobo.

Commenta

Su questa strada non ti seguo, mi dispiace. Sono d'accordo con Amica.

Non siamo capaci di vedere il nostro futuro nei prossimi 10 minuti, figurati quello di anni. Ho un amico che ragionava come te, poi si è ricreduto alla grande e adesso è la persona più felice del mondo.

Tu dirai che è stato fortunato, ma la fortuna bisogna anche cercarla, non puoi pretendere che ti arrivi così per grazia divina.
                              Ad alcuni arriva subito, ad altri arriva un po' più tardi, ma ti assicuro che arriva.

A me è arrivata in passato, e penso che arriverà ancora. E poi ci sono cinquantenni che si innamorano come ragazzini; se a 50 anni non ci vuoi arrivare, come puoi sperare che le cose cambino?

Commenta

Sto operando...
                              X