annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente sento il mio cuore battere nuovamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finalmente sento il mio cuore battere nuovamente

Ciao a tutti....volevo condividere la mia felicita' con tutti coloro del forum che mi hanno accompagnato nei miei momenti bui e mi han dato supporto quando non avevo piu' lacrime da versare!
    So che e' ancora prestissimo ma sono al settimo cielo....sto uscendo con questo ragazzo ,bellissimo e dolcissimo ....e piu' di ogni altra cosa sono felice perche' sento il mio cuore batter di nuovo....le farfalle nello stomaco e mi ritrovo a cantar canzoni di natale senza senso!
    Sento di nuovo il mio essere volare e lasciarsi andare...ho paura di soffrire ma l'eccitazione di poter amare ed esser amata mi sta trasportando in cieli che avevo dimenticato di avere nel cuore!
    Spero che la paura di soffrire non mi tarpi le ali....ho una gran voglia di lasciar andare i miei sentimenti.....
    un bacione a tutti.

magnifico...ladyblu. ..sono felice, felice, felice...lo meriti, dopo tutto quello che hai passato...vivi questo momento dolcissmo e bellissimo senza aver paura, segui il tuo cuore e i tuoi sentimenti..l'amore é contagioso...ed é un bellissimo "male".!! :-)
    sono queste le notizie piú belle che mi piace leggere nel forum....

Commenta

allora non ti sveglieremo da questo sogno......ti lasceremo volare.............i n questo sogno d'amore........sii felice....
      Godi tutto dalla vita fino all'ultimo sorso......fino all'ultimo respiro........
      Con affetto Gigino.
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Grazie Titti!Mi fa piacere condividere questo momento con voi del forum ,che mi avete accompagnato e aiutato nei momenti difficili.
        Anzi visto che tu vivi in portogallo e il ragazzo con cui sto uscendo e' brasilano....mi potresti consigliare qualche frase carina in portoghese!!
        Be almeno questo non e' sudafricano!!!
        Any tips?
        un beijo.

Commenta

che bello che bello che bello...lasciati andare e goditi a fondo queste sensazioni...in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
            allora non ti sveglieremo da questo sogno......ti lasceremo volare.............i n questo sogno d'amore........sii felice....
            Godi tutto dalla vita fino all'ultimo sorso......fino all'ultimo respiro........
            Con affetto Gigino.
            Si Gigino ....credimi e' proprio di questo che ho bisogno....volare ...e sentirmi libera di sorseggiare i dolcissimi momenti che sto vivendo!
            un bacio!

Commenta

ladyblu...brasiliano di origini portoghesi, italiane o tedesche? faccio un pó di ricerca di frasi semplice e carine...domani te le mando in mess.privati... :-)beijos....

Commenta

Originariamente inviato da ladyblu
                Si Gigino ....credimi e' proprio di questo che ho bisogno....volare ...e sentirmi libera di sorseggiare i dolcissimi momenti che sto vivendo!
                un bacio!
                Ci credi se ti dico che ho la pelle d'oca??????
                Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Origini italiane....
                  e' la prima volta che esco con un brasilano,devo dire che sono molto molto molto passionali.....mi sento come se avessi la febbre !
                  Aspetto le tue frasi bella!
                  grazie infinite!un bacione.

Commenta

Ciao a tutti....volevo condividere la mia felicita' con tutti coloro del forum che mi hanno accompagnato nei miei momenti bui e mi han dato supporto quando non avevo piu' lacrime da versare!
                    So che e' ancora prestissimo ma sono al settimo cielo....sto uscendo con questo ragazzo ,bellissimo e dolcissimo ....e piu' di ogni altra cosa sono felice perche' sento il mio cuore batter di nuovo....le farfalle nello stomaco e mi ritrovo a cantar canzoni di natale senza senso!
                    Sento di nuovo il mio essere volare e lasciarsi andare...ho paura di soffrire ma l'eccitazione di poter amare ed esser amata mi sta trasportando in cieli che avevo dimenticato di avere nel cuore!
                    Spero che la paura di soffrire non mi tarpi le ali....ho una gran voglia di lasciar andare i miei sentimenti.....
                    un bacione a tutti.

E vai.............cont entissimo per te, l'amore è la migliore medicina contro le pene d'amore..........non aver paura e lasciati amare.

bacioni
                    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

ladyblu sono contenta per te.perchè un visino come te non deve essere triste ma deve sprigionare allegria e felicità............ ........
                      TAMARA

Commenta

orca eva ... ladyblu sono felice per te
                        ma se arriva anche il terzo messaggio così lascio il forum che è meglio
                        ( è una congiura , arrivano tutti insieme ... )

Commenta

Tarpa tu le ali alla paura di soffrire, con la tua voglia di amare e di essere amata.

Ti faccio un "in bocca al lupo" grande come la foresta amazzonica, ciao Lady.

Commenta

e' la prima volta che esco con un brasilano,devo dire che sono molto molto molto passionali.....
                            Cioè, scopa da dio ...

Ciao Ladyblu, sono felice per te, davvero. Ma non lo strapazzare troppo ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                              Cioè, scopa da dio ...

Ciao Ladyblu, sono felice per te, davvero. Ma non lo strapazzare troppo ...
                              se devo esser sincera non ci sono ancora andata a letto....cene ,drink assieme...abbiamo anche dormito assieme ma non abbiam fatto sesso,giuro!
                              Mi piace troppo non voglio rovinare tutto,voglio scoprirlo e prendere il mio tempo...voglio desiderarlo e voglio che mi desideri!
                              La passione di cui parlavo a parte i baci e il carattere molto forte e passionale fine a se stesso.....dolce e impettuoso!
                              Mi fa sentire donna solo con il suo sguardo.....in quanto a strappazzarlo per ora lo strapazzo solo di baci!

Commenta

Sto operando...
                              X