annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La materia preferita alle medie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La materia preferita alle medie

qual'era o qual'è la vostra materia preferita?
    La mia mh...Scienze è l'unica materia che anche senza studiare nelle verifiche
    faccio pagine e pagine,nell'ultima ho fatto 14 pagine x 8 domande vi lascio
    immaginare il voto^_^

materia preferita?
    nel biennio fisica.
    nel trienno navigazione aerea e aerotecnica (diciamo la fisica che studia i corpi immersi nei fluidi e i motori aeronautici non tanto, ma la fisica del volo è stupenda!!!)

Commenta

ehm....non avevo letto "delle medie"....delle medie praticamente nessuna

Commenta

mmm...materia preferita delle medie...come sono lontane!!!..non mi ricordo!!..forse scienze anch'io...ma non lo so...perchè l'unica cosa che mi ricordo riguardo a scienze è che è stata l'unica materia in cui sono stata beccata senza avere studiato, una volta!!!mi ha messo impreparata...ci son rimasta malissimo!!!poi odiavo geografia..arrivavo giusto alla sufficienza...
        penso che era matematica la mia materia preferita..l'unica materia che sono sempre riuscita a mandare giù!!!

Commenta

anche io geografia vado male ç_çsempre suff e anche storia ç_ç per il resto vado bene

Commenta

La materia che mi piaceva di più era italiano, in particolare letteratura italiana...avevo una professoressa in gamba che cominciò a farmi aprire gli occhi sul mondo...quegli anni di scuola e lo studio della letteratura segnarono un bel momento di crescita nella mia vita
            "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

nessuna, io odiavo maledettamente la scuola.........asino ????..bhe si un po'.....pero' lo volevo io........in effetti ero piu' svogliato........
              MA ADESSO CI VORREI TORNARE.........SENZ A PENSIERI E SENSA PROBLEMI............
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da amoilmare
                La materia che mi piaceva di più era italiano, in particolare letteratura italiana...avevo una professoressa in gamba che cominciò a farmi aprire gli occhi sul mondo...quegli anni di scuola e lo studio della letteratura segnarono un bel momento di crescita nella mia vita
                e che crescita , successivamente

ciao

Commenta

Originariamente inviato da eastern
                  e che crescita , successivamente

ciao
                  Ahahahah mitico! grazie, troppo gentile...cmq mi sono confusa..quella era la mia materia preferita alle superiori...alle medie forse propendevo più per educazione musicale
                  "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Originariamente inviato da amoilmare
                    Ahahahah mitico! grazie, troppo gentile...cmq mi sono confusa..quella era la mia materia preferita alle superiori...alle medie forse propendevo più per educazione musicale
                    insomma , si parla sempre di sinfonie ben riuscite , l'intonazione c'era fin dagli albori

Commenta

GEOGRAFIA E STORIA, UN GENIO E POI TEDESCO E MUSICA,
                      QUELLA PIU' DEFICITARIA? ITALIANO
                      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                        GEOGRAFIA E STORIA, UN GENIO E POI TEDESCO E MUSICA,
                        QUELLA PIU' DEFICITARIA? ITALIANO
                        ma se ti mettevano sempre in ginocchio sui ceci.......eri sempre impreparato.........

Ragazzi non credeteci......la prof gli metteva sempre le orecchie d'asino e stava perennemente dietro la lavagna in castigo.
                        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

italiano, storia, geografia, musica.....le adoravo....
                          adoravo anchele ore di educazione fisica, e l'intervallo, e il tempo della mensa....
                          bellissimo ricordi.
                          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

cavolo ne è passato di tempo..
                            forse matematica, essendo l'unica materia che non studiavo ed in cui andavo bene.. nelle altre non studiavo ma non andavo cosi bene (ricordo certe lavate di capo da professoresse di inglese, scienze e italiano..)..

Commenta

alle medie matematica e storia... al liceo mate, italiano, storia e sopprattutto CHIMICA!!! infatti la sto facendo anche ora all'uni....
                              Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                              Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Sto operando...
                              X