annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prese in giro dei prof

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prese in giro dei prof

Chi non ha mai preso in giro i propri prof???
    Io ho dei professori molto molto moltoooo strani
    ghghg e se mi leggesserooo? massì!Si potrà sempre
    negare
    una ha le labbra a fisarmonica e dice sempre
    No mh quindi,no mh quindi,e ha degli sbalzi di voce
    che stonano le orecchie,passa dall'acutissimo a una voce
    rauca!!!!!!E invece una prof che urla come una tromba!!!:PPer non parlare del suo fondotinta marrone,cosa dovrà nascondere? le braccia bianche e la faccia scurissimaaa

il prof che mi ricorderò sempre sarà quello di fisica.....era troppo strano, troppo un "fisico".
    L'abbiamo beccato in aule vuote che provava a spiegare la lezione, oppure durante la lezione scriveva alla lavagna e poi puliva o con le mani (pulite poi sulla giacca) o direttamente con la manica della giacca....
    una volta si è seduto sulla cattedra e.....disgusto, aveva due buchi enormi all'interno coscia dove usciva pelazzi della misera e pure bianchi
    la scena più bella rimane però quando ha cancellato alla lavagna col cancellino (che era uno straccio) e poi se l'è messo in tasca....la volta successiva che doveva cancellare si gira e fa: "ragazzi avete visto il cancellino?"....ghgh gh, l'aveva in tasca

Commenta

Ahhahahaha che pazzo!
      Oddio pazzo x pazzo mi stavo dimenticando quello di musica
      ke entra in classe noi lo guardiamo e lui
      CHE COSA AVETE DA GUARDARE EH???
      gIRATEVI!
      ahhahaha e noi Professore ma chi dobbiamo guardare?
      Poi parla si ferma su uno a parlare e gli dice hai capito?
      mentre spiega a tutta la classe XD poi dice sempre"il mondo fa skifoooo
      è pieno di ignoranti!!! Io sono miss Vian [la scuola dove vado]e noi si si prof si dice proprio miss!
      E poi dice che fa cascare tutte le prof di quanto è bello[è spelacchiato coi capelli all'aria]
      E gliel'abbiamo raccontato alle prof che si sono messe a ridere e hanno detto che svengono di quanto è brutto

Commenta

io ho una raccolta di frasi "sbagliate" dai nostri prof....se vuoi la metto (e appena ho abbastanza tempo)...
        mi ricordo frasi del tipo "la lotta greco-giapponese" (?!?!?)....oppure quella di matematica che avevo in terza superiore che si è dimenticata la cerniera della gonna slacciata

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
          ..durante la lezione scriveva alla lavagna e poi puliva o con le mani (pulite poi sulla giacca) o direttamente con la manica della giacca....
          ma allora è un vizio dei fisici!!!anche il mio prof di mate (laureato in fisica) lo faceva !!e poi diceva a noi: "non pulite con le mani!c'è il cancellino!!!"
          ..e lui lì coi pantaloni tutti bianchi!!!!
          ..lo stesso che una volta per minacciarci prima di un compito ci fa: "uomo avvertito......." e noi in coro: "mezzo salvito!!" e giù a ridere!!!!
          che sagoma!!!

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
            ...oppure quella di matematica che avevo in terza superiore che si è dimenticata la cerniera della gonna slacciata
            ehi esperienze simili io e te!!...da noi sempre lo stesso prof di mate....si è seduto alla cattedra durante l'interrogazione di una nostra compagna di classe (non apprezzata certo per la sua bellezza)..poi si è rialzato....e aveva la cerniera dei pantaloni abbassata!!!!schifo! !!!

Commenta

mi ricordo che sto qua di fisica le poche volte che usava il cancellino poi lo appoggiava sulla cattedra insozzandola tutta di gesso....e l'ora dopo avevamo quella di mate che si incazzava come una biscia (con noi :P) perchè la cattedra era tutta zozza.
              Uh, mi è venuta in mente adesso questa....intervallo delle dieci, un mio amico si appresta a lanciare uno dei (tanti) gessetti dalla parte opposta contro un altro mio amico....lui lo lancia, sto qua si abbassa e centra in piena fronte il prof. di aerotecnica.....mai visto così rosso in faccia sto qua....solo che erano cazzi, sto qua l'abbiamo soprannominato Chuck Norris perchè insegna arti marziali

Commenta

uè, mi stanno venendo in mente tutti i ricordi:
                1a superiore, sempre intervallo: un mio amico tira fuori un panino strapieno di salse che colano da tutte le parti, lo sta per mozzicare e....il compagno di banco tira una manata al panino che cade aperto (dalla parte delle salse ovviamente) sul registro APERTO del professore.......aha hahah, che scena, è stata bellissima

Commenta

io invece ho il ricordo del mio prof di latino della prima!!dovevamo chiamarlo professore....e se qualcuno lo chiamava prof...10 frasi in più da tradurre dal latino all'italiano!!!poi epica rimarrà la sua frase: "ma signori!non siamo al mercato ortofrutticolo!!!" eh sì perchè ci chiamava signori!!!ghghgh!!!

Commenta

mi ricordo una delle medie che fece un mio compagno (il classico c****one a cui van dietro a tutte proprio perchè cogl... però simpatico devo ammetterlo )...in terza media non ha mai avuto il libro di matematica e la prof gli rompeva per questo.
                    a giugno arriva in classe, e durante la lezione di mate chiama la prof e fa "prof prof, ho preso il libro di matematica"...e lo tira fuori ancora incellofanato (o come diavolo si scrive)....la prof: "bene aprilo a pagina x"...."no, se non si sciupa" e lo rimette via ancora incellofanato

Commenta

Sto operando...
                    X