annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto professori-alunni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rapporto professori-alunni

Io ho fatto la prima media in una scuola e la seconda[appena terminata] in un'altra.
    Nella prima,i professori erano molto più rigidi,ma comunque ci facevano parlare
    molto
    Qui invece i professori sono forse meno rigidi però non sono molto aperti
    a eccezione di qualcuno,secondo me a scuola bisognerebbe parlare con i
    professori e non avere paura di loro,discutere dei problemi...
    Voi cosa ne pensate?
    Che rapporto avete avuto con i vostri prof?

con alcuni ottimo....mi ricordo il prof di navigazione aerea come se la prendeva agli inizi quando finivo il compito in classe lo consegnavo senza riguardarlo per poi mettermi a leggere il giornale....poi ha visto che non li sbagliavo e mi lasciava fare tranquillamente. Però era un bravo professore, si sbatteva di brutto e gli piaceva insegnare.
    Con altri non andavo minimamente d'accordo e facevo giusto il minimo per avere la sufficienza....trann e in 5a quando la prof si è messa intesta che studiavo e allora ha iniziata ad alzarmi i voti (e invece usavo bigliettini, uaz uaz, ero il re dei bigliettini nella classe :P)

Commenta

ghggh a chi lo dici ultimamente nelle materie + brutte metto direttamente il libro sulla cartella,o mi scrivo le cose sul banco muahahahXDmeglio però che nessun professore legga,sennò va a guardare tutte le cartelle e tutti i banchi degli alunni

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
        ...(e invece usavo bigliettini, uaz uaz, ero il re dei bigliettini nella classe :P)
        eh eh non si fa !!..ma senti da che pulpito viene la predica: io li ho conservati tutti i bigliettini!!!ne ho un'infinità!!!di qualsiasi materia!!sono sempre riuscita ad usarli (a volte li guardavo anche con la prof dietro le spalle)!!...fatti a pc o a mano...e sempre plastificati!!!

Commenta

beh, una volta son riuscito a copiare direttamente dal libro (alto circa 700 pagine)....ero entrato con un'ora di ritardo per i treni, e mi fa fare il compito in una sola ora anzichè in due....ero solo a fare il compito....mi è capitato di non ricordarmi una risposta e immaginati la faccia di quello due banchi più in dietro quando mi giro e gli chiedo di dirmi a che pagina si trova quell'argomento

Commenta

sempre plastificati!!!
            male, se si plastificano diventano rigidi e nel caso non si possono appallottolare per farli sparire....inoltre riflettono la luce....nono, plastificati non si fanno

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
              male, se si plastificano diventano rigidi e nel caso non si possono appallottolare per farli sparire....inoltre riflettono la luce....nono, plastificati non si fanno
              eh lo so..ma non plastificati rishiano di cancellarsi...soprat tutto quando piove e lo zaino e tutto il suo contenuto si inzuppa d'acqua !!!

Commenta

comunque in 5 anni non mi hanno mai beccata!!!quindi il mio metodo funziona !!!

Commenta

a me ogni tanto, ma siccome i bigliettini erano un pro forma (a parte in italiano e storia che non studiavo mai) le formule le sapevo tutte a memoria quindi andavo tranquillo....e anche i miei compagni andavano tranquilli, in aerotecnica ho fatto prendere 9 a mezza classe

Commenta

Sto operando...
                  X