annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali domestici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animali domestici

Che ne dite di una bella discussione sui nostri piccoli amici??? magari possiamo anche darci preziosi consigli su come curarli!! io ad esempio ho un gatto...li adoro i gatti!!!!!...stamatt ina però mi son svegliata e l'ho trovato che fa fatica ad aprire un occhio..è un pò arrossato...lacrima. .ma non ha dentro niente!!..magari potete aiutarmi voi, senza dover chiamare il veterinario !!!
    ...poi se volete parlatemi dei vostri animali!!!

Considero la convivenza tra uomini ed animali un residuo di epoche oscure per l'umanità.

(e adesso, massacratemi pure ... )

Commenta

io sono per l'abolizione del concetto di animale domestico.

Commenta

no!!gli animali sono fantastici!!!ti fanno sentire indispensabile!!!e la convivenza è bellissima!!!...poi. ..dopotutto siamo animali anche noi !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da figliadellaluna
          Che ne dite di una bella discussione sui nostri piccoli amici??? magari possiamo anche darci preziosi consigli su come curarli!! io ad esempio ho un gatto...li adoro i gatti!!!!!...stamatt ina però mi son svegliata e l'ho trovato che fa fatica ad aprire un occhio..è un pò arrossato...lacrima. .ma non ha dentro niente!!..magari potete aiutarmi voi, senza dover chiamare il veterinario !!!
          ...poi se volete parlatemi dei vostri animali!!!

Puoi usare un po' di acido borico...o semplicemente un po' di camomilla.......vedr ai che tutto passera' nell'arco di pochi giorni.....
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da oy
            io sono per l'abolizione del concetto di animale domestico.

leggi estinzione degli animali domestici non autosufficienti...

Commenta

ti fanno sentire indispensabile!!!
              Come i bambini, altra categoria di soggetti che non amo avere per casa ...

Commenta

Ha ragione gigino, il mio cagnolino aveva l'ho stesso problema e l'ho curato con la camomilla. Gigino.....sai che ho due tartarughe d'acqua vero? ce l'ho in un acquario, il problema e' che non so quanto le devo dare da mangiare e quante volte, adesso glielo do due volte la giorno, ma appena mi vedono, oppure passo nei dintorni , fanno le pazze perche credo che vogliono mangiare.Mi sai dare un aiuto?

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                  Come i bambini, altra categoria di soggetti che non amo avere per casa ...
                  io invece adoro anche i bambini....saranno tutta la mia vita..visto che studierò pediatria!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                    Puoi usare un po' di acido borico...o semplicemente un po' di camomilla.......vedr ai che tutto passera' nell'arco di pochi giorni.....
                    grazie del consiglio!!...ma la camomilla va bene anche se è scaduta???perchè mi sa che ho solo quella in casa!!!!

Commenta

figliadellaluna...pr ova a pulire l'occhio del gatto con acqua bollita e raffreddata..sempre dall'interno all'esterno....

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                        figliadellaluna...pr ova a pulire l'occhio del gatto con acqua bollita e raffreddata..sempre dall'interno all'esterno....
                        grazie anche a te del consiglio !!!ne farò tesoro!!

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                          Ha ragione gigino, il mio cagnolino aveva l'ho stesso problema e l'ho curato con la camomilla. Gigino.....sai che ho due tartarughe d'acqua vero? ce l'ho in un acquario, il problema e' che non so quanto le devo dare da mangiare e quante volte, adesso glielo do due volte la giorno, ma appena mi vedono, oppure passo nei dintorni , fanno le pazze perche credo che vogliono mangiare.Mi sai dare un aiuto?
                          Ciao Piccola Brontycina......le tartarughine devono mangiare 1 volta al giorno........ma possono stare anche diversi giorni senza cibo..........la mia e' stata per circa sei mesi invernali senza mangiare......e' da 12 anni che e' nella sua vaschetta (enorme)....
                          Il cibo che le dovresti dare: gamberetti o scaglie di alghe( che ovviamente trovi nei negozi specializzati o al supermercato) e di tanto in tanto pezzettini minuscoli di carne trita o prosciutto.......la mia mangia anche i croccantini per gatti.
                          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Ok anche le mie sono abastanza grandi,una di 250 grammi e l'altra di 200....mangiano soltanto gamberetti, ma non ho mai provato a darle la carne oppure il prosciutto, adesso poi ci provo.

Commenta

io invece adoro anche i bambini....saranno tutta la mia vita..visto che studierò pediatria!!!!
                              Amante degli animali, pediatra ... perversione allo stato puro!

Commenta

Sto operando...
                              X