annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punti rossi: adesso basta!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punti rossi: adesso basta!!!!!!!!!!

...

...

...

Ragazzi, è estate ed è tempo di zanzare. Non ce la faccio più con tutte queste punture che mi provocano dei segni rossi e dei pruriti pazzeschi.
    Conoscete qualche rimedio davvero efficace per evitare questi fastidiosissimi insetti?

P.S.

Originariamente inviato da hell0
    ...azzi, è estate ed è tempo di zanzare. Non ce la faccio più con tutte queste punture che mi provocano dei segni rossi e dei pruriti pazzeschi.
    Conoscete qualche rimedio davvero efficace per evitare questi fastidiosissimi insetti?

P.S.

Ciao Hello
    qui abbiamo dei buoni rimedi ti spedisco il prodotto

Commenta

Lo aspetto con ansia, non ce la faccio più.
      Dalle mie parti le zanzare pullulano, e io sono uno dei bersagli preferiti. Certe sere mi sembra di essere un tiro a segno, mi colpiscono dappertutto.

Ho provato con Autan e derivati, ma non funzionano.

Commenta

il mio amoruccio ha la racchetta elettrica... schiacci il bottone e parte l'elettricità poi prendi la zanzara e ZAC... fulminata... quanto ci godiamo con quell'affare!!!!
        Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
        Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Dalle mie parti le zanzare pullulano, e io sono uno dei bersagli preferiti. Certe sere mi sembra di essere un tiro a segno, mi colpiscono dappertutto.

Io sono Padano...qui è il regno delle zanzare...sarà per questo che non ci faccio neanche caso?.....
          Ho cercato di mandarti qualche insetto buono, ma quel problema persiste...c'è una barriera tra noi!

Ed una zanzariera?????

Commenta

Sai da me devi vedere mia figlia poveretta, a me niente invece lei e sempre piena, chiedi a Bronty, ti daro' il nome domani cosi vedi se si trova in italia e molto buono e ti garantisco che non ti morsicano piu

Commenta

armati di paletta e corrigli dietro come sandokan...non dargli respiro, spiaccicale contro il muro...senza pietà! sporca di rsso tutto il muro di casas, l'importante è che la vittoria arrivi limpida, chiara e sicura.PIù sono le vittime, più è l'onore!
              Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
              apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Mi sembra di aver sentito che le piantine di rosmarino tenute nelle stanze aiutano a tener lontane le zanzare...non ne sono sicura....se qualcun'altro ne ha sentito parlare mi dia conferma !!!

Commenta

Originariamente inviato da figliadellaluna
                  Mi sembra di aver sentito che le piantine di rosmarino tenute nelle stanze aiutano a tener lontane le zanzare...non ne sono sicura....se qualcun'altro ne ha sentito parlare mi dia conferma !!!
                  Certo,e anche i gerani rossi Non ti sembra un cimiterio?Ci vogliono misure efficace....anzitutt o,niente acqua nei sottovasi delle piante.Se poi il destino delle vostre piante è morte per arsura....metteteci l'acqua in quel sottovaso,ma dentro ci metti un poco di filo di rame(cavo elettrico,senza rivestimento di plastica),e lasciatelo li,tanto non arrugginisce. Per il resto,accendere le spirale antizanzare,i vari fornetti.Ricordatevi ,le zanzare si vanno a nascondere in ogni angolo....anche dentro e fuori il letto.Una bella spruzzata di insetticide dalla parte di sotto alle rete del letto.
                  Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

io uso uno stick a base di ammoniaca (non posso girare con il flacone da due litri in borsetta...) dopo che ti hanno punto lo passi sula zona arrossata e pasa subito il prurito.

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                      armati di paletta e corrigli dietro come sandokan...non dargli respiro, spiaccicale contro il muro...senza pietà! sporca di rsso tutto il muro di casas, l'importante è che la vittoria arrivi limpida, chiara e sicura.PIù sono le vittime, più è l'onore!
                      molti nemici, molto onore..
                      cmq finchè sei sveglio e ti va di fare ginnastica, ok.. ma poi quando ti addormenti.. oppure stai in dormiveglia sono le zanzare che si divertono.. :-)

Commenta

a me hanno sempre detto che le zanzare sono attratte dal sangue dolce...se é vero o no non so dirti...ma in casa...su 4 persone..l'unica presa di mira sono sempre io....il mio rimedio? citronella, e un antizanzare che metti attaccato alla corrente...un pó funziona....

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                          a me hanno sempre detto che le zanzare sono attratte dal sangue dolce...se é vero o no non so dirti...ma in casa...su 4 persone..l'unica presa di mira sono sempre io....il mio rimedio? citronella, e un antizanzare che metti attaccato alla corrente...un pó funziona....
                          asimov diceva che un motivo per cui siamo punti dalle zanzare e che ci stanno iniettando un siero tramite il quale, tra un milione di anni, all'uomo verranno le ali e potrà volare..!!

Commenta

bello, allora...se rinasco dinuovo, saró una rondine.... :-)

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                              bello, allora...se rinasco dinuovo, saró una rondine.... :-)
                              come faceva la canzone di cocciante..?? io rinascero'..

Commenta

Sto operando...
                              X