annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x la piccola bip69

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x la piccola bip69

Ciao piccola bippola, ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno, non cedere mai piccola, lo sai che ti sono sempre vicina......mille di questi giorni, un saluto speciale per tuo fratello.

Mi associo!

Ciao Bip, buon compleanno e un milione di auguri per tutto. Ti siamo tutti vicini.

Commenta

Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d'amore,8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d'amicizia. AUGURI!!

Commenta

AUGURIIII

Commenta

Ciao Bippola, auguri anche da parte mia.

Commenta

Ciao Bippola, tantissimi auguri ed un abbraccio enorme, sappi che se anche non ci sentiamo ti sono vicina
            “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
            esperienza.''

Commenta

Tanti auguri anche da parte mia...e tanta serenità
              "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Lo so che sono un pò in ritardo (per me questa è ancora la giornata lavorativa di ieri),

li accetti comunque i miei

Migliori Auguri !!!

Smack
                ... life is beautiful !
                Nikinightfly :p

Commenta

augurissimi sabry, e tanta tanta forza!!!!!! e un bacione grandissimo
                  Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                  apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

cioa bip...auguri, anche se in ritardo...un grande abbraccio e tanta forza..per te e tuo fratello.tvb

Commenta

tanti auguri bip .... ti dono il mio sorriso
                      ** relax, take it easy**

Commenta

Ciao Bippola..... scusa il ritardo.......tantis simi auguri di cuore.
                        Gigi'.
                        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sto operando...
                        X