il super presentatore

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • markolaf
    Sani All
    • 29/04/2005
    • 4701

    il super presentatore

    vi lascio con una mega inchiesta...
    qual'è secondo voi il presentatore , del passato e del presente, più SUPER DELLA TELEVISIONE?
    mi raccomando dormite durante il fine settimana, non arrovellatevi con questo dilemma....
    Mark Therehaveyoubroken

    Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'
  • figliadellaluna
    Sani All
    • 25/05/2005
    • 451

    #2
    mmm...secondo me Jerry Scotti!!è il più simpatico e il più spontaneo!!

    Commenta

    • amica59
      Sani All
      • 07/04/2005
      • 4648

      #3
      Originariamente inviato da figliadellaluna
      mmm...secondo me Jerry Scotti!!è il più simpatico e il più spontaneo!!
      E anche il più signore, il che non guasta
      “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
      esperienza.''

      Commenta

      • bronty

        #4
        D'accordissimo con voi riguardo a gerry scotti, anche perche non ironizza mai sui partecipanti dei suoi quiz oppure trasmissioni,ed e molto ironico su se stesso, e questo lo rende il numero uno.Tante persone lo adorono.

        Commenta

        • koala83
          Sani All
          • 12/05/2005
          • 989

          #5
          io lo trovo un po' noioso gerry scotti... mi piace molto di più bonolis... quando ero piccola adoravo anche Corrado... mi faceva morire dalle risate..
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

          Commenta

          • figliadellaluna
            Sani All
            • 25/05/2005
            • 451

            #6
            no invece a me non piace molto Bonolis: parla troppo in fretta :P !!

            Commenta

            • Avatar ospiti

              #7
              Non saprei, non guardo la tivù da qualche anno.

              L'unico personaggio assimilabile ad un 'presentatore' che a suo tempo stimavo era Carlo Massarini ('Mister Fantasy', ma pochi di voi lo ricorderanno).

              Per il resto, i pippibaudi vari li manderei nelle miniere del Sulcis per qualche annetto ...

              Commenta

              • bimbadark
                Sani All
                • 28/05/2004
                • 17624

                #8
                "IL PRANZO è SERVITO" con Corrado..mi resterà sempre nel cuore...
                "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

                Commenta

                • rosina
                  Sani All
                  • 02/02/2005
                  • 5026

                  #9
                  Originariamente inviato da bimbadark
                  "IL PRANZO è SERVITO" con Corrado..mi resterà sempre nel cuore...
                  come dimenticare quella ruota e che aveva i disegnini delle portate?
                  il primo -un piatto di spaghetti col sugo, e il secondo, il pollo arrosto...|!!!!!!
                  io guardo programmi tipo lucignolo, adoro quel tipo di trasmissione, e se devo scegliere un conduttore o un presentatore....jerr y scotti in primis e la bella cuccarini di un tempo.... faceva un che di " famiglia"....
                  Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

                  Commenta

                  • altobiondo1969

                    #10
                    Corrado il più grande, Mike il primo, Gerry Scotti un vero signore. Bonolis il classico furbo... lo disprezzo profondamente.

                    Massarini... lo vedevo sempre su Raitre al mattino

                    Commenta

                    • altobiondo1969

                      #11
                      Ah dimenticavo un uomo che purtroppo ci ha lasciati ma che mi piace ricordare con le parole che diceva a sua figlia quando lo andava a trovare in carcere: "Ricordati che tuo padre è un uomo per bene..." Ciao Enzo, non ti dimenticheremo per i sorrisi che ci hai dato e per la battaglia che hai combattuto.

                      Commenta

                      • markolaf
                        Sani All
                        • 29/04/2005
                        • 4701

                        #12
                        CORRADO....io MASSARINI ME LO RICORDO...MISTER FANTASY...
                        Mark Therehaveyoubroken

                        Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

                        Commenta

                        • dado
                          Sani All
                          • 04/03/2005
                          • 3494

                          #13
                          Originariamente inviato da markolaf
                          vi lascio con una mega inchiesta...
                          qual'è secondo voi il presentatore , del passato e del presente, più SUPER DELLA TELEVISIONE?
                          mi raccomando dormite durante il fine settimana, non arrovellatevi con questo dilemma....

                          Il CORRADO della corrida radiofonica......... ........fine anni '60 .........., bonaccione, sornione e sarcastico come un romano doc
                          Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

                          Commenta

                          • titti65

                            #14
                            Originariamente inviato da markolaf
                            vi lascio con una mega inchiesta...
                            qual'è secondo voi il presentatore , del passato e del presente, più SUPER DELLA TELEVISIONE?
                            mi raccomando dormite durante il fine settimana, non arrovellatevi con questo dilemma....
                            non prendo canali italiani....ma la notorietá del tipo é arrivata fino qua....letto un articolo su giornale portoghese e un altro addirittura sull'economist...
                            di chi parlo? del super mollegiato.....rock e lento....in e out...
                            darei tanto per vedermi un episodio...sopratutt o quello con il mio benjamin benigni.....

                            Commenta

                            • stefyllina
                              Sani All
                              • 12/05/2005
                              • 1572

                              #15
                              Mi unisco anch'io a tutti quelli che scelgono Gerry Scotti

                              Commenta

                              Video Salute

                              Comprimi
                              Sto operando...