annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che nome dare al mio PUB?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che nome dare al mio PUB?

Salve gente
    sono nuovo di questa sezione del forum, ma vorrei da voi un piccolo consiglio. Sto aprendo un Pub in stile molto rustico, quasi medioevale, e vorrei che mi deste lo spunto per il nome che devo scegliere. Premetto che non mi piacciono tanto i nomi di lingua inglese, vorrei piuttosto un nome spiritoso. Cosa ne pensate??? Grazie

io lo chiamerei ,il mastro bevitore,

Commenta

la locanda del puledro impennato!!!
      Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
      Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

auguri!

Originariamente inviato da alterego
        Salve gente
        sono nuovo di questa sezione del forum, ma vorrei da voi un piccolo consiglio. Sto aprendo un Pub in stile molto rustico, quasi medioevale, e vorrei che mi deste lo spunto per il nome che devo scegliere. Premetto che non mi piacciono tanto i nomi di lingua inglese, vorrei piuttosto un nome spiritoso. Cosa ne pensate??? Grazie

La "locanda della Settima Felicità"!!

Commenta

perchè non lo chiami ALTER EGO?
          Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Orsa Maggiore
            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da koala83
              siiiiii!!! approvo

Commenta

dai marko..l'alterego è un locale a verona...lo sai!
                non ho mai avuto molta fantasia...in ogni caso ti auguro tanta fortuna x il tuo locale!!